www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma come fate a stare con wind???

Inviato da michele1980 
Re: Ma come fate a stare con wind???
12.10.2004 - 18:43
hai ragione infatti wind è utile solo per chi come me la usa pochissime volte ... ciao :-)




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: Ma come fate a stare con wind???
12.10.2004 - 18:45
mai avuto problemi...ne con noi2 ne con altri...


Re: Ma come fate a stare con wind???
12.10.2004 - 18:47
io come ho già detto la considero una diciamo buona compagnia,ma alcune volte(molto meno della tim)non c'è abbastanza campo!




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: Ma come fate a stare con wind???
14.10.2004 - 00:29
ma abitate in africa???bhoooooo!!!secondo me:ho sono fortunatissimo io a vivere in una zona dove non ci sono problemi,oppure wind ha solo messo bts qui nelle mie zone lasciando scoperta tutta italia...Bhooo???




----------
...in un soffio...


Re: Ma come fate a stare con wind???
14.10.2004 - 09:23
Mheta ha scritto:
> ma abitate in africa???bhoooooo!!!secondo me:ho sono
> fortunatissimo io a vivere in una zona dove non ci sono
> problemi,oppure wind ha solo messo bts qui nelle mie zone
> lasciando scoperta tutta italia...Bhooo???
>

La prima direi..


Re: Ma come fate a stare con wind???
14.10.2004 - 09:30
Cmq vorrei dire..

- Ancora con questa polemica? Ognuno scelga l'operatore ke ritiene opportuno..

- Il problema cmq, non è solo ricezione.. si parla di vari disservizi da parte di wind..

- Un esempio? Avete letto il topic "mi hanno rubato i soldi"? rotfl


Re: Ma come fate a stare con wind???
14.10.2004 - 17:10
Ivanc ha scritto:

> Cmq vorrei dire..
>
> - > - Il .. si parla di vari
> disservizi da parte di wind..
>
> -

Quali?Io non ne ho riscontarti e la copertura gsm per chi non parla per sentito dire ma verifica sul campo con una sim wind non è affatto male e la stanno ancora ampliando a differenza di vodafone(mi sa che dopo aver fatto una copertura eccezionale grazie ad omnitel,vodafone se ne stia fregando di fare manutenzione alla propria rete) ed in parte anche tim che sono ferme in questo senso e che si stanno occupando solo di umts come se il gsm non rendesse più.


Re: Ma come fate a stare con wind???
14.10.2004 - 19:51
ecco un problema ke capita spesso..
oggi x esempio una mia amica mi ha detto di aver tenuto il cel spento negli ultimi 2 giorni.. eppure io l'ho kiamata + volte e mi dava libero!!!!!!!!
e non è la prima volta!!!
poi oggi parlavamo.. e soliti problemi...
Ormai questi problemi, neanke ci faccio + caso..

Cosa dire di un sms "ti ho cercato.." ke mi è arrivato adesso x una kiamata ricevuta la notte scorsa..


Re: Ma come fate a stare con wind???
14.10.2004 - 20:18
Visto che alcuni clienti Wind lamentano una serie di problemi comuni (purtroppo io sono tra quelli) e a molti altri va tutto liscio come l'olio, comincio a credere che ci siano problemi a livello di server anzichè di bts, altrimenti nn si spiega come mai sembra che tra di noi si parli lingue diverse!
La mia nn è una polemica, ma una semplice considerazione (neanche molto tecnica) alla luce della soddisfazione di mheta, khomeini, winston ecc in contrapposizione alle magagne che riscontro io pur usando cell diversi e sim diverse


Re: Ma come fate a stare con wind???
15.10.2004 - 00:07
Sinceramente posso dirvi una cosa? Ormai sono quasi 5 anni che ho una sim prepagata wind e non mi ha mai dato problemi. l'unico problema che si sta presentando ora è la sim. infatti i numeri che riesco a memorizzare (130) non sono più sufficienti e i messaggi altrettanto (10 ma in realtà 9 altrimenti non riesco a riceverne altri). Basta. Avendo cambiato tre città e viaggiaato molto e c'è sempre stato pieno campo, voce limpida (alcune volte metallica x il sovraccarico della rete) e ultimamente ho anche attivato noi 2 ma continuo ad utilizzarlo normalmente senza nessun problema. Invece, comprando un cellulare tim, mi è stata data anche una sim tim (che ho utilizzato x qualke mesetto) e che mi ha creato problemi di campo e comunque le tariffe erano molto altre in confronto alla wind. altrettanto la vodafone (riferitomi da miei amici). quindi dico e dicò sempre che la wind è l'operatore mobile migliore d'italia.




----------
Pier


Re: Ma come fate a stare con wind???
15.10.2004 - 00:29
^^^quindi dico e dicò sempre che la wind è l'operatore mobile migliore d'italia.

ok, adesso posso andare a nanna...




----------
simosimo


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati