www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pieno wind a credito 0

Inviato da daredevil 
pieno wind a credito 0
03.10.2004 - 10:32
per colpa del contatore che scala i soldi sempre troppo tardi ho mandato un sms di troppo e ora sto sotto di 5-6 cent. Potete dirmi se posso ricaricarmi col pieno wind a credito zero? Credete che mi bloccano gli sms? perchè l'ultima volta me l'hanno fatto

grazie delle vostre risposte


Re: pieno wind a credito 0
03.10.2004 - 11:04
mheta tu che sai tutto rispondi per favore! o credete che non ho formulato bene la domanda e quindi non è chiara?


Re: pieno wind a credito 0
03.10.2004 - 11:37
A credito zero Pieno Wind non eroga il credito bonus.
Inoltre credo che tu non possa mandare più messaggi.

;)
Kitano


Re: pieno wind a credito 0
06.10.2004 - 14:18
Il pieno wind adesso , o meglio, dalla nuova versine uscita l'anno scorso, non eroga piu' credito aggiuntivo ma solo bonus. Se sei sotto di 5 o 6 centesimi niente paura, quando ricarichi s e li riprendono e ti riattivano anche il servizio sms e la segreteria telefonica (se hai credito sotto 0 chi ti chiama troverà il numero occupato). a me però la promozione sms ha fatto un bel giochino per 2 volte: a fine promozione, una volta scaduta, ho ripagato di nuovo tutti gli sms mandati gratuitamente. Siccome la sim su cui è successo è stata oggetto di un rientro verso vodafone, prima di farla disattivare del tutto sono riuscito a mdnare altri sms gratis e altri a pagamento, accumulando un credito negativo di 2,54 euro, che poi sono diventati un po' di piu' una volta scaduta la promozione 2000 messaggi gratis. Piu' aggiungiamo il fatto chelaseconda attivazione della promo , fatta da Wind, non l'avevo nemmeno finita di pagare (su 7 euro se ne sono presi 3 e mezzo circa), quindi era praticamente impossibile da ricaricare quella sim.




----------
Saluti. alex.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati