www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione sms

Inviato da nedved1 
Promozione sms
01.10.2004 - 21:33
In data 11/09 ho attivato al promo 1000 sms + 1000 mms, dopo qualche giorno a me e alla mia ragazza arriva il messaggio che alla scadenza la posso rinnovare alle stesse condizioni...
Vi ricordo che l''attivazione della promo scadeva il 30/09

Oggi chiamo il 155 e mi dicono che non è + possibile attivarlo perchè scaduta...
Allora l''sms che senso aveva?
Mica si poteva sovrapporre la promo, cioè attivarla 2 volte prima della scadenza della prima?

Consigli?
Esperienze?
Ma con wind capitano solo a me ste cose?

:-D


Re: Promozione sms
02.10.2004 - 14:35
Guarda che è del tutto normale ed è sempre stato così. Wind programma un sistema che invia automaticamente l'SMS a tutti coloro che attivano la promzione, indipendentemente. Poi se sapevi che scadeva il 30/09 non vedo il problema..




Re: Promozione sms
02.10.2004 - 23:30
Se ti è arrivato l'sms significa che puoi rinnovarla: inutile chiederla ai muli dell'155 che non sanno di queste scelte promozionali di marketing! Se vuoi riattivarla alle stesse condizioni attivala dal 155.it, dal 4242 o dall'155 area fai da te ma non parlare coi consulenti che ti rispondono meccanicamente perché per loro è così e non si discute...


Re: Promozione sms
03.10.2004 - 01:13
PeppNet io ci provo....magari è come dici tu...
In effetti ci avevo pensato anche io...
Ho pensato che addirittura mi avessero fatto una promozione solo per me...
mah vediamo...
Mi scade giorno 10...l'11 ci proverò


Re: Promozione sms
04.10.2004 - 09:44
Ho scritto al 155.it ma sono passati 2 giorni e non si sono degnati di darmi una risposta...
Non mi hanno ne chiamato, ne mandato una mail di risposta...

Grazie Wind


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati