www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come si attiva GRATIS Noi2???

Inviato da segretboy83 
Come si attiva GRATIS Noi2???
27.09.2004 - 21:20
Scusatemi, ho ricevuto a casa una SIM WIND nuova che avevo richiesto dal WEB per effettuare GRATIS una MNP da Vodafone vs. WIND. Volevo sapere come si fa ad attivare gratuitamente la promozione Noi2 di WIND, perchè leggendo su Cellularitalia ho notato che dice che ora è in corso una promozione che conìsente finoa fine anno di non sostenere il costo mensile di 2 Euro e dice inoltre che l' attivazione che normalmente avrbebe un costo di 7 Euro è GRATIS se effettuata all' attivazione della SIM, ma per attivazione cosa si intende? Chiamata al 4242 o invio fax con i propri dati e comunque devo inserire nello stesso fax un foglio in + in cui indico il numero WIND verso cui attivare GRATIS il Noi2 oppure lo posso fare anche successivamente? Ringrazio chi saprà darmi chiarimenti!!!




----------
mattsegretboy83


Re: Come si attiva GRATIS Noi2???
28.09.2004 - 02:59
scusa se nn riesco ad aiutarti,cmq vorrei farti una domanda:la sim ke t è stata recapitata a casa è una 64k?


Re: Come si attiva GRATIS Noi2???
28.09.2004 - 08:25
Se non hai ancora comunicato i tuoi dati e non hai chiamato il 4242, ti consiglio di recarti con la sim presso un rivenditore con postazione telematica, in modo che il dealer intesti la carta prepagata e proceda, contestualmente, all'attivazione dell'opzione Noi2.
Se hai già chiamato il 4242, contatta il servizio clienti al numero 155 per comunicare personalmente i tuoi dati (dopo spedisci comunque per lettera la documentazione che hai trovato con la sim) e chiedere l'attivazione dell'opzione Noi2.

;)
Kitano


Re: Come si attiva GRATIS Noi2???
28.09.2004 - 13:05
Se attivi una nuova prepagata ora l' attivazione del Noi2 è gratuita, ma se fai il passaggio del numero da vodafone a Wind non credo lo sia. Ti fanno spendere i 7 euro, però sino a fine anno non dovresti pagare i 2 euro al mese. Prova ad informarti presso un rivenditore Wind o al 155. Ciao.


Re: Come si attiva GRATIS Noi2???
28.09.2004 - 23:11
per segret....
dopo quanto tempo dalla richiesta ti è stata recapitata la sim?????
ciao ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati