www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind Card da 6 Euro

Inviato da hollrack 
Wind Card da 6 Euro
27.09.2004 - 12:23
Ho trovato un rivenditore che ha ancora le WindCard da 6 euro ma l'onesto rivenditore le vende a 7 ben sapendo che il costo delle stesse si era alzato, dicendo appunto che con quelle si possono attivar delle promo del valore di 7 euro e quindi anche se c'è scritto che costano 6 euro le vende a 7.
Io non l'ho comprata perché credo che fosse in totale malafede, ma volevo chiedere: è come dice lui cioè anche se sono vecchie le deve vendere a 7 euro, oppure quell' euro in più è stato richiesto ben sapendo di non doverlo chiedere?


Re: Wind Card da 6 Euro
27.09.2004 - 12:39
hai fatto bene a non comprarla, sulle Vodafone mettono un adesivo con il nuovo prezzo, ma sulle Wind la cresta è ingiustificata.


Re: Wind Card da 6 Euro
27.09.2004 - 13:55
Rivenditore depennato dalla lista :)


Re: Wind Card da 6 Euro
27.09.2004 - 15:18
C'è scritto chiaramente che fino alla data di scadenza la carta è valida, quindi se cambia il prezzo non vuol dire nulla..


Re: Wind Card da 6 Euro
27.09.2004 - 19:44
Guarda, a me è capitato esattamente l'opposto: tempo fa un rivenditore aveva ancora le vecchie wind card a 5 euro, e me le ha vendute a 5 euro, non un centesimo di più. Hai fatto benissimo a non comprargli nulla.

baci baci

coccinella


Re: Wind Card da 6 Euro
27.09.2004 - 21:05
Anche a me è capitata una situazione identica ma con un wind card da 5€: il rivenditore me la vendette con la stessa motivazione a 6€. Tuttavia la cosa non mi scese giù e chiamai il 155: mi dissero che le vecchie wind card devono essere vendute al prezzo indicato indipendentemente da eventuali aumenti. Hai fatto più che bene.


Re: Wind Card da 6 Euro
28.09.2004 - 08:32
Lo scorso anno, un negoziante di Padova, ex dealer Wind, mi aveva venduto due Wind Card di valore nominale pari a 5 euro, a 6 euro (con regolare scontrino). Il giorno dopo sono tornato e mi sono fatto restituire i due euro, minacciando di chiedere l'intervento delle Fiamme Gialle.

;)
Kitano


Re: Wind Card da 6 Euro
29.09.2004 - 09:30
Ho comprato una WindCard da 6 pagandola 6!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Wind Card da 6 Euro
01.10.2004 - 16:40
Come specificato da Wind stessa, le WindCard sono valide alle condizioni di vendita, fino alla scadenza, quindi 6 euro...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind Card da 6 Euro
06.10.2004 - 11:32
Quasi quasi mando a quel rivenditore un mio amico finanziere :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati