www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Segreteria multilingue?

Inviato da dconf 
Segreteria multilingue?
26.09.2004 - 13:03
Ho riscontrato che, se provano a chiamarmi sul cellulare mentre è spento, non si sente il solito messaggio con la voce maschile che dice “Wind sta trasferendo…”, ma c’è una voce femminile che dice in inglese “Welcome to the message management system”. Tutto questo provando a chiamarmi con un cellulare Wind. Se mi chiamo da rete fissa, c’è il solito messaggio, che è stato leggermente modificato. Ieri pure mi sono sentito dire da una voce femminile “wind, segreteria telefonica…”

Succede anche a voi?

Grazie x l’aiuto.

Davide


Re: Segreteria multilingue?
26.09.2004 - 13:46
Forese non lo sai, ma hai qualche strano servizio di casella vocale attivato, oltre alla segreteria telefonica ordinaria: controla tutto chiamando il 155! Oppure viene saltato il messaggio in italiano e si passa subito a quello in inglese che, per quanto ne so, era comunque sempre riferito da una voce maschile! Per il resto mio padre sentiva messaggi in portoghese quando mi chiamava mentre ero in portogallo con telefono spento o fuori copertura. Al limite ci saranno dei bags di sistema, o forse, ma è una ipotesi quasi irreale, ci sono nella tua zona interferenze con linee straniere.


Re: Segreteria multilingue?
26.09.2004 - 14:56
Grazie per la risposta!
Adesso ho riprovato, ed è sempre uguale a prima.
Poi, quando provo a chiamare il 4040 dal mio telefonino, sembra all'inizio tutto normale e c'è la solita voce maschile che cerca di dirmi quanti messaggi ci sono in segreteria, ma viene subito interrotta dalla frase in inglese "Welcome to the message management system", che continua a ripetersi, e non finisce più.

Può darsi che ci siano interferenze con linee straniere, ma, guardando le reti disponibili nella mia zona, trovo solo quelle italiane, anche se abito abbastanza vicino alla Svizzera. Comunque qui non c'è mai stata copertura svizzera, quindi questa ipotesi è irreale!!

Boh, proverò a chiedere al 155, che di certo non ha fama di essere il miglior servizio clienti del mondo!

Se qualcuno ha proposte, le scriva pure qui!!

Grazie a tutti!!!!!!!!!!


Re: Segreteria multilingue?
26.09.2004 - 18:20
Stanno semplicemente aggiornando la voce della segreteria come quella del 155. è un problema momentaneo, non hai nessun problema di quello che ti ha detto Paolone79..


Re: Segreteria multilingue?
26.09.2004 - 19:31
Grazie, intanto ho provato a segnalarlo al magico 155; mi hanno risposto quasi subito, ma dopo mi hanno tenuto circa 10 minuti in attesa, perché evidentemente non sapevano di che cosa si trattasse. hanno inoltrato il problema all'assistenza tecnica, e mi chiameranno...

però lo fa solo se si chiama il mio cellulare. ho provato a chaimare un altro cellulare wind spento, ed era tutto normale.

P.S. se provate a fare un numero inesistente, non riscontrate che hanno cambiato la voce, come Dedo dice che stanno facendo?

Grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati