www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passa a wind:costi non si capisce???

Inviato da geegee 
passa a wind:costi non si capisce???
23.09.2004 - 14:10
ciao a tutti...
navigando sul sito della wind leggo ke passare a wind costa 10 euro ma ke fino al 20 novembre 2004 è gratis...allora kiamo il 155 e kiedo come fare e mi dice ke devo andare in un punto wind e chiedere la portabilità del numero(xke ho un numero vodafone ke vioglio passare a wind mantenendo lo stesso numero)e devo acquistare una sim pagando 15 €.
la mia domanda è : l'operatore si è sbagliato?
chiarimenti.....

P.s.: il passaggio lo vorrei farte in un punto wind(e non tramite 155 o on line)


Re: passa a wind:costi non si capisce???
23.09.2004 - 15:20
Tramite il 155 on line ti arriva gratis anche la SIM Wind con 5 euro di traffico e non spendi un centesimo,ora con l'offerta di Wind ti costa meno di 15 euro,la SIM la devi comprare,a meno che non lo fai dal Web!;-)




----------
Ernesto


Re: passa a wind:costi non si capisce???
24.09.2004 - 10:47
l'ho kiesto xke in pratica non posso farlo dal sito on-line xke ho una sim ke si è smagnetizzata e con la procedura on-line mi manda un codice ke non riesco a visualizzare ovviamente!!!
e si puo fare tramite 155(mi inviano cmq loro a casa il tutto??? e poi dovrei rispedire?)
e poi secondo voi è una cosa conveniente passare a wind(rispetto a lle altre offerte di vodafone e tim???)
grazie


Re: passa a wind:costi non si capisce???
24.09.2004 - 14:43
<secondo voi è una cosa conveniente passare a wind(rispetto a lle altre offerte di vodafone e tim???
dipende da che tariffa hai adesso, e dalle tue esigenze... e chiaro che se non fai telefonate e mandi solo messaggi e hai la sera ricaricabile della omnitel non conviene, come se invece hai la for-you new e chiami solo rete fissa e cell. wind di conviene passare a casa&wind, e cosi' via...


Re: passa a wind:costi non si capisce???
26.09.2004 - 13:56
Si, la convenienza del passaggio da un operatore ad un altro è una cosa soggettiva, ma nel complesso la Wind ha offerte e tariffe oggettivamente migliori di quelle di altri gestori. Anche se ultimamente ha ritoccato tutto verso l' alto, ad es gli sms a 12 cent come ho io non li fanno più, c'è sempre il Noi2, dove puoi chiamare gratis per sempre un numero Wind (500 o 400 min ogni mese di chiamate gratis....io ne ho 500 su due schede, informati), oppure se attivi una sim Wind ora, ti regalano 20 euro al mese di traffico verso numeri Wind per tre mesi, per un totale di 60 euro. La tariffa autoricarica, ti regala 15 euro ogni 15 di traffico voce spesi in un mese. Nella scheda che uso per lavoro ho questa tariffa e la ricarica arriva puntualmente. Non so, io con Wind mi rovo bene, sia per la tariffa che ho nella sim personale, sia per quella che ho nella scheda di lavoro. Ciao.


Re: passa a wind:costi non si capisce???
27.09.2004 - 10:27
Per chi ha vecchi piani non più sottoscrivibili il passaggio del numero non è quasi mai conveniente. Può esserlo invece acquistare una seconda sim per esigenze diverse. Diverso se uno ha una nuova scheda e sfruttando le varie promozioni passa continuamente da un operatore all'altro.
A un mio amico l'anno scorso si è smagnetizzata la Long Tim com 15 euro dentro, la sim sostitutiva sarebbe costata 10, allora è passato gratuitamente a Easy Wind e gli hanno dato 30 euro, ora che stanno per finire la Tim a GE fa una promo che darebbe 30 euro, però ora Easy Wind non è + sottoscrivibile ed è indeciso.


Re: passa a wind:costi non si capisce???
27.09.2004 - 12:04
per paolone
La ricarica ti viene effettuata ogni mese regolarmente e poi quel traffico di 15 euro concorre di nuovo per il raggiungimento del bonus nel mese successivo?

Per fabiostat
sicuramente ammirevole il tuo amico...però fino a quando il passaggio non costa va bene...ma a volte costa...e nn va bene...cmq grazie per i consigli!!!


Re: passa a wind:costi non si capisce???
27.09.2004 - 12:36
>quel traffico di 15 euro concorre di nuovo per il raggiungimento del bonus nel mese >successivo

ti rispondo io anche se non ce l'ho: *no*! se no parleresti gratis!


Re: passa a wind:costi non si capisce???
27.09.2004 - 13:15
Esatto, i 15 euro in regalo con la ricarica non concorrono al raggiungimento della ricarica successiva....come detto da chi mi ha preceduto: parleresti gratis per sempre!


Re: passa a wind:costi non si capisce???
28.09.2004 - 23:09
sarebbe troppo bello.........no?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati