www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info passa a wind

Inviato da homer(lt) 
info passa a wind
17.09.2004 - 19:11
x passare la mia sim a wind quanto devo pagare?la sim wind ke mi verrà data quanto crewdito avrà?se rikiedo il passa a wind on-line c'è qualke differenza?


Re: info passa a wind
17.09.2004 - 19:38
Dal 20 parte unauova promo...guarda in home page!il passaggio è gratis e hai fino 100 euro di bonus per telefonare tutt con meccanismo tipo summer card.la nuova sim sempre in pormo costa 10€ con 5 più un cd e una promo per chiamare wind(guarda sempre in home page)
.on lne bo...la sim ti viente a casa ed è tutto gratis!devi spedire te i moduli!il resto tutto uguale!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: info passa a wind
18.09.2004 - 14:20
La nuova promo è già in attività! Ho acquisato oggi una nuova prepagata e per 9 euro e 99cent mi hanno messo 5 euro di traffico sulla scheda, mi hanno regalato un CD musicale con le "canzoncine" dell' estate (io amo altra musica, comunque...!), il Noi2 nuovo (400min) e 20 euro al mese gratis verso i clienti Wind per tre mesi (totale 60 euro). Butta via! Sono soddisfatto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati