www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

disattivare prepagata

Inviato da signal->> 
disattivare prepagata
10.09.2004 - 12:00
è possibile farlo? ho già 7 schede, distribuite per tutta la famiglia, a nome mio e non me ne fanno intestare un'altra che vorrei attivare, x questo mi serve questa informazione. grazie




----------
Like A Prayer


Re: disattivare prepagata
10.09.2004 - 17:37
Puoi avere anche 8 prepagate...o anche 20. Solo che il dealer Wind non puo' inserirtele. Compra la sim poi fai una bella autocertificazione firmata in cui dichiari che è tua. Aggiungi documento e cod. fiscale in fotocopia leggibile...e invia tutto al n. verde di fax 800-915844. entro max 4 gg. ti inseriscono l'8a sim...o anche la nona o la decima...


Re: disattivare prepagata
10.09.2004 - 22:56
verissimo!!testato silla mia pelle con 9 sim wind a me intestate!!




----------
...in un soffio...


Re: disattivare prepagata
11.09.2004 - 14:15
In alternativa intesta a qualche tuo familiare la sim che vorresti disattivare... così ti si libera uno "slot" rotfl


Re: disattivare prepagata
12.09.2004 - 19:57
ok, ci proverò, grazie!
ma esiste qualche modo per disattivare una sim, in modo che chi mi chiami senta che il num è innesistente? qualcuno l'ha mai fatto anche con un'autocertificazione?




----------
Like A Prayer


Re: disattivare prepagata
13.09.2004 - 19:00
anche a me interesserebbe sapere se è possibile disattivare una sim wind... in modo che il numero risulti inesistente.. si può fare?

cocci


Re: disattivare prepagata
14.09.2004 - 16:19
Una prepagata wind in teoria si dovrebbe disattivare dopo 3 mesi che non fai una chiamata a pagamento. Nella realtà non è proprio cosi'. Intanto potresti inserire un trasferimento di chiamata verso un numero inesistente.....ed avresti lo stesso effetto


Re: disattivare prepagata
14.09.2004 - 16:39
Ancora sta storia dei 3 mesi? Non è neanche in teoria... dopo 3 mesi viene sospesa, non viene disattivata.. saranno stati aperti 100 post


Re: disattivare prepagata
16.09.2004 - 11:12
come si fa a inserire un trasferimento di chiamata verso un numero inesistente?
chi chiama può sapere verso che numero è stata trasf la chiamata?
si può, in un secondo tempo, togliere il trasferimento verso il numero inesistente, e utilizzare nuovamente la sim?

fatemi sapere, please..

coccinella


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati