www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RingMe SMS

Inviato da dedo 
RingMe SMS
04.09.2004 - 17:16
Che fine ha fatto questo servizio? Sul sito di Wind continua a dire che è attivo nella regione Lazio e che sarà progressivamente esteso a tutto il territorio nazionale. Da quando hanno messo quella info di tempo ne è passato tanto, ma io non ho ancora visto niente. Qualcuno ne sa qualcosa?


Re: RingMe SMS
04.09.2004 - 17:22
Effettivamente è scomparso. Secondo me non è una gran cosa; lo ha mia madre che ha una scheda vodafone e devo dire che tutti quegli sms con scritto "ora mi puoi chiamare" generano una certa confusione.


Re: RingMe SMS
08.09.2004 - 22:32
a me è funzionato un paio di volte....
m@rch


Re: RingMe SMS
10.09.2004 - 22:28
Io detesto i ring me e i vari chiamami: odio l'idea che chiunque possa sapere quando accendo il cellulare, mi viene la sindrome da braccialetto elettronico ^__^
sono ben felice che non si sappia nulla del ring me sms! speriamo non lo attivino mai! Ovviamente è solo un parere personale....

cocci


Re: RingMe SMS
10.09.2004 - 22:46
anch'io sono d'accordissimo con te coccinella blu...io sulla tim il chiama ora l'ho disattivato subito apena me l'avevano attivato...io amo la mia indipendenza...




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati