|
|||||||
So che per cambiare intestatario della carta sim devo mandare un'autocertificazione ad un numero di fax giusto? Sapete qual'è il numero?
E dal momento in cui invio il fax quanto tempo ci vuole che il cambiamento sia effettivo?
800915844 è il numero di fax. X la tempistica dipende un po' da Wind. A me ci hanno messo 4 giorni, ma ho sentito persone che sono mesi che attendono..va un po' a fortuna!!
io ho mandato il fax un venerdi ed il lunedi seguente la sim era già intestata a me....
Ciao Homer, oltre al modulo ed al tuo documento di identità , hai inviato altri documenti?
Io attendo il cambio intestazione dal 21/08/2004 ed ho già inviato 2 volte il fax.
ho fotocopiato il mio codice fiscale e la patente.x quanto riguarda la dichiarazione ho scritto ke io sottoscritto nato a,il,residente a,in via,codice fiscale,patente di guida num..., CHIEDO l'intestazione della scheda num32XXXXXXXX ,numero seriale..... precedentemente intestata a tizio ,nato il, residente a....ecc ecc (stessi dati ke ho scritto x me).
spero di essere stato chiaro.x qualche altro kiarimento kiedi pure!!!un saluto
Grazie per la risposta.Io ho inviato l'apposito modulo e la fotocopia della mia C.I. tramite fax.Non ho inviato il codice fiscale,ma l'ho inserito tra i dati del modulo.Domani cmq, chiamo il 155 e chiariamo il tutto.
Un saluto
Ho mandato stamattina il fax, prendendo spunto dalle dritte di homer(It), adesso come farò a sapere quando il cambio sarà stato effettuato? Mi avviseranno o dovrò chiamare chiamare il 155 per conferma?
La seconda o, se sei già iscritto al 155.it e intestatario di altre schede, ti troverai automaticamente inserita la nuova scheda
cambio intestazione avvenuto stamattina 09/09/2004 dopo mio sollecito al 155.
Ciao
io ho passato una scheda intestata a me a mia madre..... ho inviato il fax la mattina, e la stessa sera la scheda era già a nome di mia madre......
gente, ieri sera ho mandato il fax...
ma ho scritto solo io sottoscritto NOME COGNOME dichiaro di essere il reale utilizzatore della linea wind 329ABCDEFG. vi prego di modificare l'anagrafica come da dati allegati, in fede, FIRMA dite che non basta? perchè avevo fatto già fare un cambio anagrafica da me a mia madre, con QUESTA STESSA DICITURA, dettata a mia madre dal dealer.... solo che in pratica, avevano capito che la scheda non era piu' intestata a me (con login e pw del 155.it non vedevo + il numero fra "le tue linee", ma non era mai apparso fra "le tue linee" del login di mia mamma, e cercando di riregistrare, mettevo numero e codice fiscale e diceva SU QUESTA LINEA WIND NON RISULTANO ATTIVI CONTRATTI...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |