www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind sveglia!!

Inviato da spin&span 
wind sveglia!!
29.08.2004 - 01:23
Il problema si presenta da piu di un mese a napoli centro e provincia. La linea cade spesso e per chiamare si deve provare almeno 4/5 volte prima di prendere la linea. Il problema è un intasamento di linee di cui wind non si preoccupa piu di tanto di rimediare. Avete presente a natale o a capodanno quando si tenta di chiamare e/o mandare sms? Beh con wind il problema si presenta per tutto l'anno! Come siamo fortunati vero? Mi domando, ma se mi trovassi davvero in difficoltà che fine farei con wind? Meno male che giro sempre con una sim vodafone, è davvero scomodo girare con 2 telefoni ma per ora è l'unica soluzione. WIND SVEGLIA!!! Non puoi sconvolgere un mercato da tempo saturo con ottime opzioni e promozioni e poi non essere il grado di gestire l'elevato traffico generato dai tuoi nuovi e vecchi clienti. Anche perche se non si riesce a comunicare (e ti ricordo cara wind che il cellulare serve per comunicare) i nuovi clienti torneranno da dove sono venuti ed i vecchi ancora piu arrabbiati si guarderanno intorno e, a patto di pagare di piu, avranno un servizio nettamente migliore di quello che offri tu al momento!! Vuoi fare la fine di blu? Non credo proprio! SVEGLIA è piu di un mese che a Napoli (non un paesino sperduto in mezzo al nulla, con tutto il rispetto) non si riesce ad effettuare una chiamata prima di aver provato 4/5 volte!!


Re: wind sveglia!!
29.08.2004 - 02:45
La rete mobile Wind in questi mesi a iniziato un "restiling" totale...negli ultimi mesi sono state installate numerose bts nuove e ampliate le vecchie,sostituito l'hardware alcatel con siemens a nord e ericsson al centro sud..presto arrivera anche a napoli l'ampliamento di rete..nei prossimi mesi noterai la differenza....sò che ora scoccia la situazione,fino a 5 mesi fa' anche qui c'era da fare 20 tentativi prima di riuscie a parlare..ora hanno ampliato la rete e si va' alla grande...hanno anche messo l'edge da poco..ciao




----------
...in un soffio...


Re: wind sveglia!!
29.08.2004 - 12:40
e stanno anche anche i 900mhz.


Re: wind sveglia!!
30.08.2004 - 10:09
Mheta ha scritto:

> ...hanno anche messo l'edge da poco..

Dici davvero? Ma l'hai verificato te stesso o te l'hanno detto?


Re: wind sveglia!!
30.08.2004 - 21:53
DeeDeND ha scritto:

> Mheta ha scritto:
>
> > ...hanno anche messo l'edge da poco..
>
> Dici davvero? Ma l'hai verificato te stesso o te l'hanno detto?
Testato di persona con il nokia 6230.......siccome ho preso il 6230 x usare l'edge tim volevo togliermi la curiosita' anche con wind...quando ho provato sono rimasto un pò incredulo anch'io ma in effetti qui dove vivo io c'è edge wind..la velocita' è la medesima di tim...non è un abbaglio xkè i download di mp3 li fa' a velocita' pazzesca...ti dico solo che con il gprs normale x scaricare un mp3 un pò grosso ci volevano 20 minuti..con l'edge ci mette 2-3-4-5 minuti al massimo.......da paura..




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati