www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiutatemi x navigare con il gprs di wind

Inviato da pesaing1 
Aiutatemi x navigare con il gprs di wind
25.08.2004 - 16:09
salve a tutti vorrei navigare tramite la flat di wind in modalita gprs ma nn so se posso utilizzare la scheda pccard Sony Ericsson GC75 ma si puo mettere anche nel pc di casa e se si comes i fa?


Re: Aiutatemi x navigare con il gprs di wind
25.08.2004 - 18:22
Sul PC di casa non puoi inserirla, in quanto è una scheda PCMCIIA per notebook.
Dovrebbero trovarsi in commercio adattatori esterni da collegare al PC domestico, ma non credo ne valga la pena..
Non devi far altro che alloggiarla nello slot del portatile dopo aver inserito il CD ROM contenente il software.
La procedura avviene in modo automatico, dopo aver visualizzato che il nuovo hardware è istallato e pronto per l'uso, sotto pannello di controllo - opzioni modem dovrai inserire la stringa di inizializzazione nelle proprietà avanzate pari a +cgdcont=1,"IP","internet.wind", creare un accesso remoto lasciando vuoti nome utente e password ed inserendo *99# come numero da comporre.


Re: Aiutatemi x navigare con il gprs di wind
26.08.2004 - 01:41
Qui invece da me il gprs ogni 3 secondi si scollega per la mancanza copertura di rete...

Ma questi fetentoni, che aspettano a rimettere la bts di prima (così non ci sono problemi) e a togliere quella verso fuori del mi paese.!!!!!!!

Segnalazioni ne ho fatte ma niente da fare... Copertura da 2 tacche max..




----------
Alberto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati