www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio intestatario SIM

Inviato da big78 
cambio intestatario SIM
25.08.2004 - 14:35
Salve a tutti!
Utilizzo una scheda SIM Wind intestata a mio padre. Sapete se è possibile (ed eventualmente come si fa) intestarla a me?
Grazie mille.


Re: cambio intestatario SIM
26.08.2004 - 09:17
Sì, è possibile.
Quando sono passato da tim a wind la sim non era intestata a me, ma ad una mia amica che me l'aveva passata.
Con la tim sono andato in un centro tim, ho lasciato il codice fiscale e nel giro di 24 h la sim era intestata a me!
Credo che funzioni così anche per la wind.
Prova ad andare in un centro wind e fammi sapere.
Ciao, mirko


Re: cambio intestatario SIM
27.08.2004 - 12:21
Sto facendo la stessa operazione anch'io. Andato in 1 centro Wind a giugno e richiesto il cambio anagrafica: in 2 mesi non è successo niente e un'operatrice mi ha consigliato di ripetere l'operazione...
L'altro giorno sono andato in un altro centro Wind e mi hanno richiesto pure i dati dall'altra persona; siccome non li avevo, mi sono recato nel primo centro Wind, ho fatto rispedire il fax e mi hanno avvisato che i tempi di Wind sono molto lunghi...
La procedura sarebbe molto facile, ma a quanto pare x Wind la gestione della propria anagrafica è un'attività molto complessa...


Re: cambio intestatario SIM
28.08.2004 - 19:55
serve
1) autocertificazione contente:
-nome e cognome
-data/luogo nascita
-indirizzo
-cod.fisc
-numero utenza
-numero ICC-ID (è il numero scritto dietro la SIM)
2) fotocopia carta d'identità e codice fiscale

e invia il tutto via fax al 800915844

in quattro giorni hanno fatto tutto (forse sono stato fortunato :-) )


Re: cambio intestatario SIM
30.08.2004 - 06:11
a me con la stessa tua proceduara è andata ancora meglio.ho spedito il fax il venerdi e il lunedi la scheda al 155.it era già intestata a me


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati