www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

invio messaggi senza che compaia il mittente

Inviato da march 
invio messaggi senza che compaia il mittente
22.08.2004 - 16:37
Salve ragazzi, mi ricordo che qualche anno fa la wind aveva lanciato un servizio per l'invio di sms nei quali facevi comparire un nickname o qualsiasi altra cosa al posto del mittente del messaggio,oppure potevi inviarlo anonimo.
Esiste ancora? Qual'è la sequenza di caratteri da digitare prima dell'sms per fare ciò?
Grazie a tutti
m@rch


Re: invio messaggi senza che compaia il mittente
22.08.2004 - 17:27
x i secret *s# prima del mex
x i nickname sms *k k#nick prima del mex. ovviamente invece di "nick ci va il nick che vuoi usare"


Re: invio messaggi senza che compaia il mittente
22.08.2004 - 17:42
grazie mille. spero solo funzioni ancora.
a proposito, posso inviare in questo modo solo ai wind o anche agli utenti di altre reti telefoniche?
m@rch


Re: invio messaggi senza che compaia il mittente
22.08.2004 - 18:42
Re: invio messaggi senza che compaia il mittente
24.08.2004 - 18:53
Veramente sul sito della wind 155.it è riportata un'altra stringa
Ho copi/incollato tutto il msg

inviare un messaggio anonimo ad un altro telefonino. Grazie al servizio di Secret SMS, al costo di 15 Eurocent (iva inclusa), potrai inviare un SMS senza far comparire il tuo numero di telefono. Il servizio è attivo automaticamente per tutti i clienti GSM Wind con abbonamento o carta ricaricabile. Non ha nessun costo di attivazione nè canoni mensiliaddizionali. Per inviare un messaggio anonimo ad un altro telefonino basta digitare *k[spazio]k#s[spazio] seguito dal testo del messaggio. Es. *k k#s mi piaci tanto! Il destinatario potrà rispondere al tuo Secret SMS inviando un SMS al numero che compare nel campo mittente


Re: invio messaggi senza che compaia il mittente
24.08.2004 - 19:18
verissimo!!!ma se invece vuoi inviare semplicemente un sms anonimo basta comporre *s# spazio,testo del messaggio e inviare...




----------
...in un soffio...


Re: invio messaggi senza che compaia il mittente
24.08.2004 - 19:50
mi sa che facendo *k k#s al mex non è abbinato un nick mentre facendo *k k#nick si!


Re: invio messaggi senza che compaia il mittente
24.08.2004 - 21:05
daredevil ha scritto:

> mi sa che facendo *k k#s al mex non è abbinato un nick mentre
> facendo *k k#nick si!
??????????????

devi fare *s# per non fare visualizzare nulla al destinatario!!

se invece vuoi mettere un nick names giustamente fai *k spazioK#nick messaggio!!!




----------
...in un soffio...


Re: invio messaggi senza che compaia il mittente
25.08.2004 - 00:09
e questi messaggi sono gratuiti se si ha la promo 2000 messaggi gratis o si pagano a parte?


Re: invio messaggi senza che compaia il mittente
25.08.2004 - 17:46
dovrebbero essere compresi nella promo...ora mi informo e poi ti do conferma!!!ciao




----------
...in un soffio...


Re: invio messaggi senza che compaia il mittente
25.08.2004 - 18:18
Sono a pagamento così come i messaggi invaiti ai servizi Wind. Non a caso anche per chi ha una vecchia tariffa con SMS a 12,40 cent costano 15 cent perchè si tratta di un servizio e come tutti i servizi quali oroscopo, sport, ecc ha un costo poprio. Comunque nella pagina edicata alla promozione 2000 messaggi gratis c'è scritto chiaramente nelle note. Fatti un giro sul sito di Wind.


Re: invio messaggi senza che compaia il mittente
25.08.2004 - 19:00
Tuttavia, fino a qualche tempo fa, l'invio di SMS anonimi costava secondo quanto previsto dal proprio piano tariffario, anche in questo c'è stato un adeguamento...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati