www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sempre light.........sempre valida???

Inviato da bassman63 
sempre light.........sempre valida???
19.08.2004 - 13:45
Cari windesperti............ho una carta prepagata Wind "semprelight" che risale al 5 gennaio del 2000.
quando scelsi wind per la telefonia, lo feci, come credo molti di voi, al di la della consapevolezza della copertura "relativa" (non dimentichiamoci che all'epoca il nostro amato/odiato gestore switchava in roaming automatico su omnitel e su tim a seconda delle zone) soprattutto per le chiamate senza scatto alla risposta e per le ricariche senza tassazione aggiuntiva................ma in definitiva anche perchè non volevo essere schiavo di fasce orarie e di giorni della settimana per effettuare le mie chiamate, come si può dedurre dal tipo di contratto........(premetto che sono uno che a tutt'oggi a 41 anni sostiene che il telefono sia un importante strumento di comunicazione e non un gioco, per quanto si sia tecnologicamente evoluto in salita logaritmica........è comunque un opinione personale assolutamente discutibile)............

il mio quesito era:
questo profilo tariffario secondo voi ha ancora ragione di essere con i suoi pro e i suoi contro o mi consigliate di approdare a un profilo diverso??
Premetto che le mie esigenze non sono cambiate sostanzialmente nel tempo:
da 2 a 5 chiamate (difficilmente di lunga durata) durante il giorno a ore non prevedibili e qualche sms ........e non avrei assolutamente voglia o tempo di impelagarmi in artifici funambolici come la doppia sim, il doppio gestore e via dicendo

Boh?.......era solo per avere qualche opinione o qualche conferma.

vi ringrazio.

Corrado


Re: sempre light.........sempre valida???
19.08.2004 - 14:05
Il fatto che Sempre Light sia stato dapprima rimodulato, aumentandone i costi in primis per gli SMS, poi per le chiamate all'estero e mutandone inutilmente la dicitura in "SempreLight Wind", ha fatto sì che le quotazioni di SIM con tale profilo tariffario, adesso non più offerto, schizzassero repentinamente verso l'alto.
Basta dare un'occhiata a Ebay per constatarlo.
In breve, chi ce l'ha - e tu possiedi addirittura la versione originaria, con gli SMS a 12,40 centesimi - se la tiene ben stretta, chi l'ha cambiata o data via la cerca disperatamente.
In un frase, tienila ed utilizzala senza meno, è un profilo tariffario unico nel panorama nazionale e perfettamente aderente alle tue esigenze.
Nel caso in cui non l'avessi fatto, te ne consiglio la gestione tramite http://155.libero.it/


Re: sempre light.........sempre valida???
19.08.2004 - 14:21
Ok....tutto chiaro riguardo alla mia vecchia sim........ce l'ho e me la tengo.......riguardo a:

Nel caso in cui non l'avessi fatto, te ne consiglio la gestione tramite http://155.libero.it/

........cosa intendi con "gestire"???........mi sono registrato al 155 ma in realtà non vi accedo quasi mai.........consigli in merito??

Ciao
Grazie!!


Ego
Re: sempre light.........sempre valida???
19.08.2004 - 15:37
Posso fare una piccola noticina polemica? :-D Scrivi "premetto", ma metti le premesse in fondo al discorso... Andrebbero all'inizio. Oppure scrivi "specifico che". Lo so, sono un rompiballe :-P




Re: sempre light.........sempre valida???
19.08.2004 - 16:03
Posso fare una piccola noticina polemica? Scrivi "premetto", ma metti le premesse in fondo al discorso... Andrebbero all'inizio. Oppure scrivi "specifico che". Lo so, sono un rompiballe

terrò presente la tua lezione di galateo informatico.........cercherò di rivedere il mio lessico.........

Saluti

Corrado


Re: sempre light.........sempre valida???
19.08.2004 - 19:58
Puoi gestire la tua SIM,nel senso che puoi tenere sotto controllo la spesa telefonica e le connessioni GPRS, sottoscrivere opzioni, etc..
Dacci un'occhiata, è utilissimo....


Re: sempre light.........sempre valida???
19.08.2004 - 21:52
Scusate, fatemi capire. Chi ha la SL con sms a 12,4 cent, c'est-à-dire la versione originale, che tariffe ha verso l'estero? Quelle vecchie più convenienti o quelle nuove? Io credevo che l'aumento fosse retroattivo ed esteso a TUTTI i vecchi piani. Non si sa mai... potrei trovare una fidanzata Maori neozelandese... :-D




----------
Aloha


Re: sempre light.........sempre valida???
19.08.2004 - 23:55
sansobbia, dal 10 maggio la Wind ha simpaticamente aumentato le tariffe in roaming per tutti, vecchi e nuovi piani.




----------
simosimo


Re: sempre light.........sempre valida???
23.08.2004 - 15:25
Pure io ho la vecchia Sempre Light con gli sms a 12,40 cent......me la tengo stretta come l' oro....ah, vorrei chiedervi una cosa: vorrei aggiornare la mia sim con una nuova da 64k, sempre della Wind. Il numero so già che lo manterrò, ma pure la mia bella tariffa? E con che costi di servizio avverrà il cambio sim? Grazie a tutti, ciao!


Re: sempre light.........sempre valida???
23.08.2004 - 18:56
nel post che avevi fatto appositamente ti ho risposto io...ciao




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati