|
|||||||
Vorrei rispondere al messaggio lasciato dal ragazzo che parla dell' offerta NOI2 di Wind: la storiaccia del fax non pervenuto la fanno spessissimo nella mia zona(Romagna) a tutti i clienti Wind che attivano una nuova SIM o delle nuove opzioni presso un certo rivenditore che per il momento non mi sento di nominare. Hanno fatto storie anche a me e a tantissimi miei amici:" Non è pervenuto il Fax" La colpa in questi casi credo sia TUTTA dei rivenditori e non della Wind, o ad ogni modo la responsabilità della Wind a mio avviso è minima. Ciao a tutti
Io la colpa la darei ad entrambi....
ma dal 155 sono passati dalla parte del torto per come mi stanno trattando
Bisogna vedere in che modo chiedete le cose al 155..se lo fate in modo scortese loro saranno scortesi..se siete gentili loro saranno gentili..cmq,diffidate da certi venditori...anzi segnalate a wind l'incompetenza di quel dealer che sapete voi..
---------- ...in un soffio...
Ti assicuro che per telefono io sono stato calmo e gentile...quando poi gli operatori diventano evasivi, o cercano di liquidarti ho scritto al 155.it
ed è li che magari ho scritto qualche parolina in più... Per me non è il problema di sostenere il costo di 7 euro ma il principio per cui come nuova sim la dovrei avere gratis... In America, per quanto facciano tante cose che non vanno, un cliente può fare anche causa ad una multinazionale e vincerla...
Anche in Italia puoi fare causa e vincerla! Falla pure....una causa per sette euro! Come uomo di legge e per principio sono pronto a sostenerti...! Rompi le scatole con fermezza ma con cortesia al 155 e quei 7 euro risalteranno fuori vedrai! Anche un mio amico ha avuto problemi di questo tipo, doveva riavere 5 euro: ha insistito e glieli hanno riaccreditati dopo qualche mese. Il fatto non è che la Wind o in generale tutti i gestori se la prendano con quel tale cliente piuttosto che con un altro, capisci? E' che hanno milioni di clienti e fanno casino a tenere tutti i conti a posto e tutti i clienti pienamente soddisfatti.
allora io mi ritengo fortunato...non mi hanno mai combinato casini fino ad'ora..
---------- ...in un soffio...
I casini mi li poteva combinare qualunque operatore,
il problema è quello che ora mi dicono.... ho mandato 3 fax da 3 posti diversi....in 2 di questi oltre alla lettera di protesta ho allegato i dati che ha il venditore...uno l'ho mandato proprio da lui... ma incredibilmente sono arrivati solo i fax di protesta...quelli con i dati no!!! Buon Ferragosto a Tutti, Tranne che a Wind a loro auguro Buon Natale
che casino porco cane!!!!!love and peace for Wind alone don't erroring in new opportunity
---------- ...in un soffio...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |