www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco il vero Noi 2

Inviato da nedved1 
Ecco il vero Noi 2
12.08.2004 - 13:49
Riporto la bozza del reclamo scritto al 155.it

ho acquistato 2 nuove sim in data 7/8 per sfruttare l'opzione noi 2 visto che posseggo già un'altra scheda wind... trascorse 48 ore dall'acquisto l'opzione non risultava attiva e chiamando al 155 gli operatori, dichiarando di non aver ricevuto fax dal mio rivenditore, mi facevano registrare la mia anagrafica tramite chiamata al 155.
Il giorno successivo sulla sim 320******** viene attivata l'opzione noi 2 senza alcun addebito, mentre per la sim in questione rimane disattivata...chiamando innumerevoli volte al 155 (circa 20) mi viene richiesto di fare inviare nuovamente dal rivanditore il fax con la mia anagrafica e la richiesta contestuale del noi 2 specificando l'accaduto...naturalmente niente di più facile...abbiamo assieme al rivenditore provveduto...ma chiamando al 155 non risultano pervenuti fax...e naturalmente l'opzione noi 2 non è ancora attiva.
Oggi chiamando nuovamente al 155 mi viene richiesto di inviare nuovamente i fax e di mettermi in contatto per l'ennesima volta col 155 assieme al rivenditore... ho provveduto anche a questo
i vs operatori mi dicono che l'opzione me la possono attivare solo a pagamento perchè non risultano i fax del mio rivenditore pervenuti...fax che sono stati inviati....per 3 volte...dite che ha il fax rotto?
La mia richiesta mi sembra più che giustificata...non avrebbe senso per me tenere la sim senza l'opzione noi 2 che giustamente per me dovrebbe essere attivata gratuitamente in quanto nuovo cliente...
Aspetto una vs risposta
Vi porgo distinti saluti
e mi dispiace che siete voi operatori a leggere queste richieste e non i dirigenti che dovrebbero provvedere al migliore funzionamento possibile dell'azienda...o ci provvedono cosi?


E in più Noi 2 è gratis!

Se attivi Noi 2 contestualmente alla tua nuova Sim:
gratis il costo di attivazione dell'opzione, pari a 7 euro
gratis il costo mensile di 2 euro fino alla fine del 2004.


Re: Ecco il vero Noi 2
12.08.2004 - 14:52
Re: Ecco il vero Noi 2
12.08.2004 - 15:49
MI hanno chiamato...mi ha parlato una persona gentile...e ci siamo acoordati che pomeriggio invio nuovamente il fax...
vediamo che succede


Re: Ecco il vero Noi 2
12.08.2004 - 17:34
Mi spiace tanto x il disservizio...io vorrei sapere da che razza di rivenditori andate..io ho attivato il noi2,noi3 e tante altre promo,sim,servizi dal rivenditore di fiducia e non ho mai avuto problemi,anzi e sempre stato tutto molto tempestivo..io vorrei sapere che maccelai lavorano nei negozi dove andate,tu hai tutte le ragioni del mondo ma,secondo me la colpa principale sta volta va' al dealer...ciao e ben venuto!!




----------
...in un soffio...


Re: Ecco il vero Noi 2
12.08.2004 - 18:07
Ciao, anche a te...ora vado a fare il fax,,,cmq ero già cliente wind...non cosi da tanto come te.
Devo dire che il 155 è paragonabile come disservizio al 190 o al 187 di telecom, ma invece nel 155.it a 2 ore dalla mia segnalazione mi hanno contatto al telefonino...e ora aspetto sempre gli ulteriori sviluppi....


Re: Ecco il vero Noi 2
13.08.2004 - 00:55
Nel pomeriggio sono stato contattato da una responsabile, che è stata davvero gentile, e mi ha comunicato che l’operazione di attivazione gratuita del noi 2 è fattibile.

Ma veniamo a quello che ho fatto pomeriggio:
come da accordo con voi sono andato presso il mio rivenditore e abbiamo mandato il fax con la mia anagrafica e la lettera di protesta al numero 800915844...io non contento sono andato presso altri 2 centri invio fax e vi ho mandato altri 2 fax con la lettera di reclamo... dopo qualche ora contatto il 155 e mi si dice che non è pervenuto niente...
e va bene...richiamo dopo un'altra mezz'ora al 155 e stavolta l'operatrice, oltre a dirmi che non è arrivato niente mi dice che la mia sim è difettosa....Allora perchè non me la sostituite? E come mai per attivare il noi 2 a pagamento non è difettosa?

La stessa mi dice che non può stare al telefono troppo con me perchè rischia il licenziamento...
Bella politica del lavoro fate alla wind...

cmq io nel pomeriggio ho contattato la tim per la portabilità del numero...sia di questo che degli altri...se non ci credete controllate la mia mail in libero per verificare che ho contattato tim.

Francamente mi sento preso molto, ma molto per i fondelli.. andate a controllare il database con le mie segnalazioni al 155.
Dispiace vedere che un'azienda che consideravo seria si comporti in questo modo con i propri clienti... se volete contattarmi sapete come farlo..io sono a vostra disposizione. A voi un cliente in più o in meno non cambia niente...d'altro canto finalmente ho chiara la vera immagine del marketing di wind...
Distinti Saluti da colui che perse la fiducia in wind
Buonanotte
Se attivi Noi 2 contestualmente alla tua nuova Sim:
gratis il costo di attivazione dell'opzione, pari a 7 euro
gratis il costo mensile di 2 euro fino alla fine del 2004




Re: Ecco il vero Noi 2
13.08.2004 - 10:11
Risposta di Wind:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua segnalazione. In merito al reclamo da Lei inoltrato e in seguito alle ulteriori verifiche effettuate, desideriamo confermarLe la modalità di gestione precedentemente adottata e comunicata dal nostro Servizio Clienti.
Per ulteriori informazioni può consultare il sito www.155.it Grazie per averci scelto e a presto.Assistenza Clienti online di Wind Telecomunicazioni S.p.A.: Le ricordiamo di non rispondere a questa e-mail.

UN MODO PULITO PER DIRMI DI ANDARE A QUEL PAESE


Re: Ecco il vero Noi 2
13.08.2004 - 10:22
Ultima mia comunicazione al 155.it:

Mi avete mandato a fare in c... usando 4 parole pulite...vi ringrazio e spero che quello che è successo a me non capiti a voi...
Come operatori leggete queste cose ma non avete idea della rabbia per essere trattato così...
Almeno potevate spiegarmelo per telefono chiamandomi...ma del resto siamo in italia...
Grazie...grazie..grazie!!!Spero che questo lo legga la stessa persona che mi ha mandato quanto scritto sopra da voi...
Tanti auguri di Buon Natale


Re: Ecco il vero Noi 2
13.08.2004 - 10:23
Avete Opinioni in merito o dei consigli?


Re: Ecco il vero Noi 2
13.08.2004 - 10:51
sei stato gestito in maniera indegna...

Dall'alto della mia esperienza posso dirti che tu non sei andato da un rivenditore wind ufficiale ma da un calzolaio che si è messo per diletto a vendere telefoni...

Il consiglio che ti ha dato mheta è giusto...
Bisogna andare da rivenditori seri (quelli con dealer station) e non da gente che faxa le richieste...




Re: Ecco il vero Noi 2
13.08.2004 - 15:10
Si, ma nulla toglie il fatto che i caproni non sono mai abbastanza in questa azienda: mio fratello ha acquistato un SL55 siemens, tra l'altro venduto anche da loro con i pacchetti gowind e sapete cosa c'è? Non può ricevere ne inviare MMS nonostante le impostazioni siano OK, perché (parole loro) il telefono non è compatibile con il loro sistema, quando vodafone (che non lo vende) lo fa funzionare benissimo. Secondo voi, si sprecheranno mai a risolvere questo IMBARAZZANTE PROBLEMA DI INCOMPATIBILITA'? Secondo me, NO. Perché? .... E' Wind!


Re: Ecco il vero Noi 2
13.08.2004 - 15:13
bhe bisogna anche dire che rispetto agli sfaceli degli anni precedenti ora il c.c è molto migliorato...




Utente anonimo
Re: Ecco il vero Noi 2
13.08.2004 - 16:16
io ho attivato una sim il 7 e non ho avuto nessun problema... sul fatto dei rivenditori è vero!
meglio recarsi ai dealer....




Re: Ecco il vero Noi 2
13.08.2004 - 17:47
in prov di salerno sono stati chiusi altri 5 mondoWind...

sono al baratro...




----------
enzo voda


Re: Ecco il vero Noi 2
13.08.2004 - 18:47
Sul rivenditore avete perfettamente ragione...
Ma io non lo conoscevo...
Lo str**** un po di rispetto e di aiuto me l'ha dato solo quando ha saputo (ho detto apposta alla commessa) che il padre della mia ragazza ci aveva speso 250 euro la settimana prima e che ci aveva acquistato altri 3 cellulari gli anni scorsi.
Questo è i mondo
Ce la vie
Cmq stamattina mi hanno richiamato dal 155.it dopo la segnalazione sopra e mi hanno detto che i fax li devono ancora gestire, quindi non sanno se sono arrivati...
Premetto che ne ho mandati ieri 3..2 personalmente e uno col venditore con i miei dati...

La mia è solo una questione di principio, ma la commessa del negozio ( che almeno mi aiutava...era il titolare st.....) mi ha detto che questo gioco l'hanno fatto con altri

Consiglio
Me ne vado a TIM oppure gli pago questi c**** di 7 euro di attivazione?


Re: Ecco il vero Noi 2
14.08.2004 - 22:03
Mi hanno detto che sono arrivate solo le mie 3 lettere di protesta delle 2 copie dei fax coi dati niente...

Sono contento


Re: Ecco il vero Noi 2
15.08.2004 - 11:22
io ho acquistato un mese fa sim wind promo summer collection e ho attivato la noi 2 gratis. non ho avuto alcun problema!!!!
non ho ancora provato ad inviare mms con quella scheda intanto la uso come secondaria perchè con la voda principale mi trovo per diversi aspetti MOLTO meglio
m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati