www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Questa Wind ....

Inviato da meglioSOL 
Re: Questa Wind ....
16.08.2004 - 11:17
Grande Sansobbia!!
Finalmente qualcuno che ragiona con la testa...




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Questa Wind ....
16.08.2004 - 15:35
Simone ha scritto:

> ok, siamo in un forum di telefonia per parlare di telefonia.
> gli ultrà lasciamoli allo stadio.
> se mi venite a dire: sto bene con Wind perchè mi tengo la mia
> vecchia "sempre light", ricarico di 60 euro senza spese, ho
> ancora pienowind o wind evolution sms, sono d'accordo.
> ma non riconoscere che il gestore arancione, negli ultimi 12
> mesi, tranne il noi2, ha imposto solo balzelli, ritocchi
> all'insù su tutto, costi di ricarica, tagli al noiwind,
> pienowind, windtandem, windevolution, windevolution sms, mi
> viene da ridere.
> non parlo a chi (come me) ha vecchie tariffe e opzioni, ma a
> chi, oggi, deve sottoscrivere una nuova sim: PERCHE' SCEGLIERE
> WIND?

Concordo.


Re: Questa Wind ....
16.08.2004 - 18:52
Fra i primissimi a dare fiducia al Gestore Arancio - acquistai la prima 24 Ore Light all'epoca in cui Massimo Wertmuller giocava con le arance - , ho in diverse occasioni lasciato e ripreso le SIM di Wind, arrivando alla situazione attuale che mi vede saldamente ancorato alla mia scheda, usata maggiormente per il GPRS sulla quale il piano Sempre Light mi assicura chiamate-lampo.

La cazz@d@ l'ho fatta a ottobre dell'anno scorso, quando ho letteralmente PERSO una Arancione OK, mio numero principale, facendolo migrare su rete Wind.

All'inizio, tutto abbastanza bene : anzichè spendere relativamente poco per chiamare solo i cellulari, con Evolution Voce chiamavo CHIUNQUE a 10 centesimi al minuto, ammortizzando lo scattone alla risposta con Pieno. Caricavo 40 € e campavo tranquillamente oltre un mese.

Le magagne però erano altre : viaggio spesso, quasi sempre irreperibile, un calvario, sempre a star lì a giustificarsi, "Ho Wind.." - "Ma come, il tuo non è un 33x?" . "Sì, ma ho fatto MNP..." - "Bah.."..

Insomma, MNP di ritorno in TIM ed eccomi con Unica con Superautoricarica, aderente alle mie esigenze di chiamate di varia durata, sempre perfettamente reperibile ovunque, ma la spesa è tornata quella di un tempo. Senza contare i disastri per reperire un'altra Arancione OK sulla quale sto da mesi ormai tentando di far confluire il mio solito numero.

Si è rotto qualcosa. Memorabili i botta&risposta con Winston Smith, io sostenevo che nel nome del Noi2, rivelatosi poi in effetti un contentino, pian piano la strada dell'allineamento sarebbe stata percorsa velocemente.

E infatti, nel giro di nemmeno un anno, ormai quasi più nulla differenzia Wind dalla concorrenza, forse con una certa predilezione per il profilo di "secondarietà" - anche se ultimamente con Autoricarica pensano forse di abbandonare anche quest'aspetto - se non forse una innata simpatia nei confronti di Vodafogne, macchina spilla-soldi, e dell'alterigia di TIM.


Re: Questa Wind ....
16.08.2004 - 23:33
Ammazzate...siete tutti inbufaliti con wind....verissimo sul fatto che ora mai chi oggi passa a wind si trova in una quasi fotocopia vodafogne...io sono nella posizione di dire che wind,x me e x chi ancora possiede i vecchi piani senza gabella alla risposta,è la più conveniente del mondo..xò oggi un tipo che diventa wind non notera' differenza da altri....io mi ritengo fortunato al massimo xkè le zone dove sono solito girare x lavoro (provincia di novara,io sono agente assicurativo) sono quasi tutte rientrate nel piano di copertura wind...ovunque vada,nelle mie zone,sono sempre coperto,non vorrei sembrare monotono ma io quando parlo bene di wind è perchè qui va meglio di Vodafogne e al pari di tim...ovviamente ogni zona ha le sue magagne...cmq sono anche consapevole di quanto wind in alcune zone d'italia si sia coperta di ridicolo x aspetti vari...ciao




----------
...in un soffio...


Re: Questa Wind ....
17.08.2004 - 19:44
Bhe una cosa è essere "cliente soddisfatto", relativamente alle proprie esigenze (e sempre rapportato al contesto attuale in cui la cosa avviene) e tutt'altro è invece essere "sostenitore": ho sempre messo in risalto i difetti di WIND, così come i pregi (quando ne aveva veramente), ma mi spiace dirti che non sono stato mai un "tifoso" arancio, anzi numerose volte mi sono scagliato contro questo tipo di attegiamento inutile e scorretto in un forum...

Un gestore serio che non sia a conduzione familiare è tenuto a curare la qualità dei propri servizi (che ripeto offre ad un pubblico molto ampio) e non solo l'andamento del bilancio: WIND và avanti coi costi e cala nelle prestazioni... a un certo punto è normale che il cliente non tifoso operi le dovute scelte, dettate dalle proprie esigenze economiche/di reperibilità


Re: Questa Wind ....
17.08.2004 - 22:33
Pienamente d'accordo, Peppnet. Anch'io, da anni, combatto le tifoserie: purtroppo c'è gente che, oltre a farsi spennare dal proprio gestore, percepisce il rapporto commerciale come una militanza. Io stesso, in un certo senso, mi comporto da "tifoso" all'incontrario, è nota la mia antipatia verso Vodafone. Ammetto però, smettendo i panni del tifoso, come la rete della ex Omnitel sia ormai alla pari di quella Tim in quanto a capillarità e superiore in quanto a qualità. La Wind... beh anch'io non sono mai stato tenero cogli arancioni, ma non mi va neanche di fare il voltagabbana senza motivi validi. Chi ha le vecchie tariffe/opzioni (come me) se le tenga strette, non torneranno più. Prendiamo anche atto del miglioramento (tangibile) della copertura, sperando che un bel giorno sia alla pari della concorrenza. Insomma, direi che siamo tutti d'accordo nell'affermare che "questa Wind" vada bene per i vecchi clienti e non granchè per quelli nuovi: io e la mia SL siamo, come cantavano Celentano e Claudia Mori: "la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri". :-D




----------
Aloha


Re: Questa Wind ....
17.08.2004 - 23:40
tanto wind finisce nelle mani cinesi di tre


Re: Questa Wind ....
18.08.2004 - 00:13
Drakula?tre tra qualche tempo fa' la valigia e torna in cina...altro che comprare wind...per comprare qualcosa bisogna avere i soldi...non ha nemmeno i soldi x finire la rete...figurati tu cosa può comprare...lascia perdere..




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati