www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiarimento sulla questione wind-h3g

Inviato da Gotenks80 
Chiarimento sulla questione wind-h3g
10.08.2004 - 19:59
"Già, il classico caso di qualcuno che va sul forum (TU) a distribuire presunte verità citando fonti assolutamente non verificabili e spacciandole per certe... MA PER FAVORE!!!"

a deedend:

Guarda che a me la questione wind (come ben sai) mi è molto a cuore e sempre per me sarebbe veramente triste se finisse come recitano le voci sulla fusione con 3. Quello che io ho scritto innanzitutto deriva da persone che lavorano nelle due aziende e soprattutto è mirato a confermare l'esistenza di queste voci fastidiose; ma io non ho scritto da nessuna parte che è confermata la fusione tra wind e 3. Quindi, manteniamoci calmi per favore.


Re: Chiarimento sulla questione wind-h3g
11.08.2004 - 16:11
tanto litigare sulle voci non serve a nulla :)




Re: Chiarimento sulla questione wind-h3g
11.08.2004 - 21:43
ragazzi,viviamo sereni,tanto a noi,che wind resti enel,diventi tre,Vodafogne o tim non cambia nulla..peggio di così...non si può...a livello economico..dal lato tecnico sono felice..




----------
...in un soffio...


Re: Chiarimento sulla questione wind-h3g
12.08.2004 - 18:23
Non credo alla fusione tra Wind ed un altro operatore italiano. Blu ha dovuto cedere i rami d'azienda per fondersi con tim perchè la commissione europea non voleva fusioni complete tra gestori della stessa nazione. Se è vero che Enel vuole vendere Wind in blocco, è più probabile che NTT Docomo rilevi l'azienda oppure che wind torni a pieno titolo nel gruppo france telecom o in qualsiasi altro network europeo che non sia Telecom Italia, Vodafone o Tre




----------
MaX


Re: Chiarimento sulla questione wind-h3g
12.08.2004 - 18:29
Escluderei H3G anche per il fatto che wind ha licenza di vendere I-Mode in italia e tre sviluppa il suo video portal con sistema tutto suo (i due sistemi sono diversi non solo nel linguaggio di programmazione, ma anche nel modello di economico che seguono). Un eventuale fusione comporterà inevitabilmente ad un conflitto di licenze.




----------
MaX


Re: Chiarimento sulla questione wind-h3g
12.08.2004 - 18:32
Sarei felice inoltre se wind restasse italiana visto che è l'unico operatore nostrano che ci resta dopo telecom italia




----------
MaX


Re: Chiarimento sulla questione wind-h3g
13.08.2004 - 13:48
Non so di fusioni imminenti fra 3 e Wind, casomai so per certo che Wind partirà coi suoi servizi UMTS a partire da ottobre o giù di lì! Ciao.


Re: Chiarimento sulla questione wind-h3g
16.08.2004 - 15:37
Continuo a non crederti. E comunque non ho capito perché aprire un nuovo thread.


Re: Chiarimento sulla questione wind-h3g
16.08.2004 - 23:11
RAGA..........Wind restera Enel sino al 2005 poi diventera auto sufficiente e quotata in borsa...Enel terra cmq la fetta più grossa,la maggioranza,la quotazione in borsa serve solo x ottenere ulteriori introiti...Bella lì..




----------
...in un soffio...


Re: Chiarimento sulla questione wind-h3g
17.08.2004 - 20:17
State sollevando un inutile polverone che lascia il tempo che trova: le uniche e sole voci che girano sui due gestori di Tlc riguardano al massimo aspetti tecnici e non azionari: come forse sapete ad ottobre partirà l'UMTS di WIND, ma poiché con gli attuali impianti il gestore riuscirebbe a coprire solo per il 30%, si parlava di un iniziale roaming 3G con Tre Italia... Anche se a dire il vero Tre non è che copra chissà quanto, è una cosa normalissima: non mi pare che Tim e Vodafone abbiano acquisito WIND fornendole il servizio di roaming...

Ma se anche fosse secondo voi i proprietari di h3g, che sono già indebitati fino al collo e costretti a vendere diverse proprietà per coprire le perdite di Tre, da dove cavolo prenderebbero i bigliettoni per rilevare nientepocodimenoche il gruppo WIND Telecomunicazioni S.p.A. ?! Potrà anche essere un baraccone scassato ma non sono noccioline (casomai sarebbe più probabile il contrario, che WIND acquisisse la sola Tre Italia e non tutto il gruppo)...


Re: Chiarimento sulla questione wind-h3g
18.08.2004 - 12:37
"E comunque non ho capito perché aprire un nuovo thread."

Forse perché il precedente è stato chiuso.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati