www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind fallisce???

Inviato da Trinityz 
Re: Wind fallisce???
09.08.2004 - 11:37
beveteci sopra...




----------
ask the dust


Re: Wind fallisce???
09.08.2004 - 15:07
Gotenks80 ha scritto:

> Mheta, ho specificato "agenti e consulenti" e non gente di
> forum che non ha nient'altro da dire.

Già, il classico caso di qualcuno che va sul forum (TU) a distribuire presunte verità citando fonti assolutamente non verificabili e spacciandole per certe... MA PER FAVORE!!!


Re: Wind fallisce???
09.08.2004 - 19:29
Premesso che nn ho "amici" che lavorano x nessun gestore e che nn ho info di nessun genere, ma solo qualche competenza in ambito finanziario, ritengo che la fusione Wind-3 (Italia) sia alquanto improbabile in tempi brevi. Attualmente mi sembra che la quotazione in borsa di Wind sia uno degli obiettivi principali di Enel (è da parecchio in cantiere); una fusione anticipata con 3 ne dilaterebbe ulteriormente i tempi, mentre 1 fusione immediatamente successiva dovrebbe essere ben indicata nel prospetto informativo e questo abbatterebbe il prezzo di collocamento (cosa che il management di Enel vorrà assolutamente scongiurare)


Re: Wind fallisce???
09.08.2004 - 20:07
Trinityz,Gotenks80,DeeDeND..io non mi riferivo a nessuno dei presenti,solo,girando in altri forum ho letto tante sparate di questo tipo,sono solo voci,la verita' è questa...se poi qualcuno di noi sostiene che sia una cosa certa ok,qui ogn'uno può dire ciò che ha sentito,certe cose le leggo spesso sui forum di 3..cmq io non attacco nessuno x avere riportato una notizia di questo tipo,anzi,trovo giustissimo che chi sa' queste cose le esponga sul forum...un saluto a tutti..scusate se mi sono fatto fraintendere..




----------
...in un soffio...


Re: Wind fallisce???
10.08.2004 - 07:27
x Mheta

il tuo riferimento a Tre è corretto e non casuale, c'è stato un periodo in cui l'operazione acquisto del 25% di Wind da parte di Tre sembrava cosa fatta, poi l'accordo saltò, ma ciò non signfica che un discorso a lunga scadenza non sia stato iniziato. Tra l'altro in un mondo di globalizzazione il pericolo di un oligopolio c'è sempre...


Re: Wind fallisce???
10.08.2004 - 10:13
comunque la storia che gira è tutt'altra....

è wind che dovrebbe acquisire 3 e non il contrario




Ego
Re: Wind fallisce???
10.08.2004 - 12:43
Quando leggo questi post mi viene da rotolarmi dalle risate... rotfl




Re: Wind fallisce???
10.08.2004 - 13:49
E dopo il fanta-calcio... la fanta-telefonia.

Saluti,
Stefano5


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati