www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind fallisce???

Inviato da Trinityz 
Wind fallisce???
06.08.2004 - 11:05
Sono già un paio di giorni che sento dire che Wind è in fallimento e viene rilevata da 3... che gli accordi vengono firmati proprio in questi giorni....

Sarà la solita bufala???
O c'è qualcosa di veritiero???

Se così fosse addio promozioni... 3 proprio non ne fa, a parte i telefoni a basso costo e la promozione di benvenuto gratis3... addio noi2, dubito verrà mantenuto... e addio ai prezzi decenti di wind.
Però dall'altro lato magari verrà ampliata la rete UMTS, pensate quanti ripetitori ha wind in giro x l'Italia, con un po' di tempo potranno essere modificati. E si potranno usare le sim 3 sui normali cell xchè dubito che dovremo comprarci tutti il videofonino se Wind verrà acquisita.


Re: Wind fallisce???
06.08.2004 - 12:42
E' la solita bufala, wind è di enel e finchè questa non la vende wind non può fallire e poi ricordo che wind ha oramai il bilancio in attivo.


Re: Wind fallisce???
06.08.2004 - 13:06
Ma a volte mi chiedo dove vengano prese queste frasi da soop???

BUFALA..almeno per ora


Re: Wind fallisce???
06.08.2004 - 15:37
Ma ragazzi qualcuno crede davvero che wind possa fallire?
Se fallisce davvero enel allora rimaniamo tutti senza elettricità.


Re: Wind fallisce???
06.08.2004 - 23:19
Ragazzi Wind non è come BLU..Wind oltre a milioni di contratti x il mobile attivi al100% (senza contare chi ha solo la sim x il noi2)e milioni di clienti x il fisso,wind riceve parecchi soldi dagli sponsor x internet,poi ha la più grande fetta di mercato x internet..auonomamente gia' ha radici solide e in più ha Enel al suo fianco..quindi non pensate ad un fallimento..è più facile il contrario,ovvero,che 3 fallisca e se la compra Wind...state tutti tranquilli..Wind è 6 anni che è sul mercato,BLU è durata solo 2 anni...ciao




----------
...in un soffio...


Re: Wind fallisce???
06.08.2004 - 23:33
Ricordo a tutti che Blu non è fallita, è solo mancata la volontà da parte dei soci di maggioranza di portare avanti l'attività e (soprattutto) di sostenere le ingenti spese di una licenza UMTS. Wind di certo non fallirà, ma i suoi soci potrebbero comunque trovare conveniente vendere l'attività ad un altro gestore (come è accaduto ad Omnitel): in questi casi sono le aziende più redditizie che fanno gola, la storia di Omnitel insegna!


Re: Wind fallisce???
07.08.2004 - 07:56
E' curioso che alcuni clienti siano preoccupati che una azienda non fallisca pur di non perdere le promozioni; è come preoccuparsi che non fallisca la FIAT per potersi comprare l'auto nuova...A me sta cosa un po' mi fa ridere e un po' mi dispiace.
E le migliaia di dipendenti ? "Chi se ne frega !" O no?


Re: Wind fallisce???
07.08.2004 - 11:20
Bo vedremo!!!!!!! l'importante che l' acquisti una società italiana e non la tre....

Fede


Re: Wind fallisce???
07.08.2004 - 12:36
fedex ha scritto:

> Bo vedremo!!!!!!! l'importante che l' acquisti una società
> italiana e non la tre....
>
> Fede
forse non vi è ben chiaro che WIND NON è in VENDITA' e non rischia in alcun modo il fallimento..Wind sta in una botte di ferro.....
ENEL x ORa è l'unico proprietario in assoluto..poi quando Wind entrera' in borsa Enel terra ugualmente il contollo della maggioranza..




----------
...in un soffio...


Re: Wind fallisce???
07.08.2004 - 17:23
Non capisco perché si fissano poi tutti con h3g?


Re: Wind fallisce???
07.08.2004 - 20:07
Mheta ha scritto:

> > forse non vi è ben chiaro che WIND NON è in VENDITA' e non
> rischia in alcun modo il fallimento..Wind sta in una botte di
> ferro.....
> ENEL x ORa è l'unico proprietario in assoluto..poi quando Wind
> entrera' in borsa Enel terra ugualmente il contollo della
> maggioranza..
>

Concordo pienamente


Re: Wind fallisce???
07.08.2004 - 23:08
Khomeini ha scritto:
>Concordo pienamente

la questione è che parlano a sproposito quelle persone che mettono in internet certe notizie..prima di fare sparate del genere devono ricordare che internet è grande e che non ci sono solo utenti normali ma anche persone che conoscono persone nel settore...mio padre è in ENEL,un mio amico e in Wind quindi certe cose si sanno...ciao




----------
...in un soffio...


Re: Wind fallisce???
08.08.2004 - 08:16
Enel è di certo una garanzia, ma in realtà nessuna società è in una botte di ferro (vedi Alitalia controllata dallo Stato Italiano). Detto questo, la Wind naviga in acque tranquille...


Re: Wind fallisce???
08.08.2004 - 12:30
Mheta ha scritto:

> Khomeini ha scritto:
> >Concordo pienamente
>
> la questione è che parlano a sproposito quelle persone che
> mettono in internet certe notizie..prima di fare sparate del
> genere devono ricordare che internet è grande e che non ci sono
> solo utenti normali ma anche persone che conoscono persone nel
> settore...mio padre è in ENEL,un mio amico e in Wind quindi
> certe cose si sanno...ciao
>

Concordo anche su questo.


Re: Wind fallisce???
08.08.2004 - 14:11
Discussione chiusa.




----------
...in un soffio...


Re: Wind fallisce???
08.08.2004 - 21:14
Comunque con una certa tristezza posso confermare queste voci di fusione tra wind e 3: mio fratello, che lavora a milano nell'hi-tec, ha avuto modo di sentire amici che lavorano come agenti o consulenti in wind e h3g: entrambi gli hanno confermato questi progetti. Tuttavia ha aggiunto che il percorso ha l'aria di una "roadmap", ossia di una procedura a lungo termine la cui realizzazione è ben poco assicurabile in quanto dipende da una serie di fattori come le intenzioni di wind (specie nei confronti del settore fisso/internet che dovrebbe essere per forza abbandonato) ma anche da parte di h3g che pare vorrebbe anche valutare i guadagni di wind prima di compiere il grande passo. Personalmente anche io tifo perché h3g si levi di torno e wind possa fare il suo percorso in borsa come molti sbandierano ufficialmente. Il fatto è che questa gente potrebbe anche stare a raccontare frottole per non generare ripercussioni sulla clientela, perché se a me venissero a dire "wind sara assorbita da 3 il tot giorno", personalmente valuterei di fare la portabilità anche perché non avrei tanta voglia di fare la fine degli ex-blu. Quindi tutto quello che c'è da dire è che bisogna aspettare con tanta pazienza (so che è difficile) per poi valutare alla fine (se è il caso scaricare la propria ira nei confronti di gente che lavora nel maketing wind e che gira per i forum raccontando frottole, spero che sappiate a chi mi riferisca). Saluti.


Re: Wind fallisce???
08.08.2004 - 22:01
Credo il pericolo da te citato(di fusione tra wind e tre) è temporaneamente rientrato da un 3 mesi.


Re: Wind fallisce???
09.08.2004 - 00:20
io resto dellìidea che siano solo voci vaganti..nulla di confermato..probabilmente la gente non sa' più cosa dire nei forum e allora spara a zero..un pò come quando la gente diceva che blu tornava come umts di wind...BLU è FALLITA non può tornare...cmq questa è un'altra storia...ciao




----------
...in un soffio...


Re: Wind fallisce???
09.08.2004 - 00:45
non è vero che la gente non sa più cosa dire, me l'hanno detto degli amici che hanno delle conoscenze nel campo ed io ho semplicemente chiesto conferma, tutto qui, cercavo informazioni :)


Re: Wind fallisce???
09.08.2004 - 10:56
Mheta, ho specificato "agenti e consulenti" e non gente di forum che non ha nient'altro da dire.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati