www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione degli MMS Wind al SAGEM MYX-6

Inviato da Piccolofiore 
Attivazione degli MMS Wind al SAGEM MYX-6
03.08.2004 - 21:55
Mi hanno regalato un Sagem MXY-6. Vorrei attivare i messaggi MMS con WIND:Ho tentato di attivare gli MMS tramite SMS, ma mi è giunta la risposta dalla Wind che detto modello non è attivabile compilando un SMS: conf nome del cellulare. Mi è stato allora inviato una e.mail con allegate le istruzioni.
Ho seguito le istruzioni esattamente, ma quando tento di invire un MMS appare la scritta "fallito". Sono andato su ww.wind.it in configurazione cellulari e quando ho chiesto di attivare il mio Sagem è comparsa la scritta che la attivazione era gia stata fatta. Ma gli SMS non partono.
Oggi la WIND assistenza clienti mi ha inviato questa e.mail:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua segnalazione. La informiamo che le modalità di configurazione MMS e GPRS per il modello di cellulare da Lei indicato, devono esserle fornite direttamente dalla casa costruttrice. La invitiamo pertanto a contattare il numero del centro assistenza a Lei più vicino. Per ulteriori informazioni può consultare il sito <www.155.it> <http://www.155.it
Ho contattato il servizio clienti SAGEM al numero 02-75419727 e assieme ad un tecnico abiamo tentato di attivare il mio Sagem inutilmente.
E' possibile questo scarica barile? Gli altri possessori di SAGEM MYX-6 hanno avuto gli stessi problemi? Come hanno fatto ad attivare gli MMS? o sono l'unico ingenuo che ha comprato detto cellulare.
Sarò grato a chi mi darà una soluzione. Oppure dovrò cambiare il gestore o comprare un altro cellulare?
Cordiali saluti.
Antonio




----------
Antonio


Re: Attivazione degli MMS Wind al SAGEM MYX-6
04.08.2004 - 01:10
prova su www.sagem.com poi seleziona la lingua italiana..ciao




----------
...in un soffio...


Utente anonimo
Re: Attivazione degli MMS Wind al SAGEM MYX-6
04.08.2004 - 10:34
io ce l'ho con una sim vodafone e vanno benissimo




Re: Attivazione degli MMS Wind al SAGEM MYX-6
04.08.2004 - 11:35
Io ho configurato sia l'X6 che l'X7 brand Tim con Voda e funziona senza problemi. Ora, dopo parecchio, ho preso un'altra scheda Wind e proverò a configurarlo. Con Voda non ho avuto problemi, ho solo dovuto inserire i parametri (correggendoli perché errati!) che mi sono fatto spedire via email dalla Voda stessa.
Se riesco a risolvere qualcosa, te li posto.
Ciao!

P.S. ma quanto ci mettono ad attivare una sim??? Da stamattina alle 10 mi dice di chiamare il 4242 per attivarla (e l'ho fatto), poi provo a tel al 155 e mi dicono che la sim non é abilitata (una voce guida, non l'operatore), infine, provando a chiamarmi, la solita voce dice che non sono abilitato a ricevere chiamate... é normale, vero?
Ciao!




Re: Attivazione degli MMS Wind al SAGEM MYX-6
04.08.2004 - 13:03
robi1976 è normale. Stai tranquillo te la attivano. Solo che con la promozione delle SIM a 5 euro ci sono tante attivazioni e ci mettono più tempo a compilare l'anagrafica. E' successa la stessa identica cosa tempo fa quando c'erano sempre le SIM a 5 euro. Dopo 2 giorni è andato tutto a posto. Abbi pazienza,è l'unica cosa da fare!


Re: Attivazione degli MMS Wind al SAGEM MYX-6
04.08.2004 - 13:20
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati