www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gprs gratis all'estero

Inviato da mirkopil 
gprs gratis all'estero
03.08.2004 - 17:42
Sono appena tornato dall'inghiltera......tutte le connessioni che facevo con il gprs (anche se la linea cadeva spesso) non mi sono costate nulla!!!!!!!è una promozione o uno sbaglio?????
Inoltre mio padre ha comprato una sim della wind da 10 euro con 5 compresi e dopo un po' di giorni si è trovato il credito a 45.......
che dire.... grazie wind!!!!!


Re: gprs gratis all'estero
04.08.2004 - 00:26
Spiega meglio...scusa?non ho capito bene l'ultima parte e poco la prima..




----------
...in un soffio...


Re: gprs gratis all'estero
04.08.2004 - 00:39
||Sono appena tornato dall'inghiltera......tutte le connessioni che facevo con il gprs (anche se la linea cadeva spesso) non mi sono costate nulla!!!!!!!è una promozione o uno sbaglio?????||

Urca che fondo schiena....ma scusa con che operatore facevi le connessioni in inghilterra...Vodafone-O2-T-Mobile?

||Inoltre mio padre ha comprato una sim della wind da 10 euro con 5 compresi e dopo un po' di giorni si è trovato il credito a 45.......
che dire.... grazie wind!!!!!!!||

Sarà il credito che danno in più cioè i 60 verso i wind...o...doppio urca!!!

Ciuaz e notte
Smash


Re: gprs gratis all'estero
04.08.2004 - 11:43
Rispiego: usando il gprs all'estero con 02 uk, t-mobile e orange non ho pagato un cent.
Tutte le connessioni che ho fatto erano gratuite!!!!! L'unico disguido è che cadeva la linea un po' troppo spesso. Inoltre non ho potuto leggere le mail perchè l'indirizzo wap.interfree.it diceva che era troppo pesante da caricare, ma mi sono creato un indirizzo con libero


Re: gprs gratis all'estero
04.08.2004 - 12:56
Smash non possono essere i 60 euro per le telefonate verso Wind perchè per quelli c'è un codice particolare da digitare che ora non ricordo (è comunque *123*x#)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati