www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind blocca il segnale GPRS

Inviato da Seguret 
Wind blocca il segnale GPRS
31.07.2004 - 16:14

In zone di villeggiatura con alto traffico di chiamate ( NOI2 ) e di sms ( offerta sms )
blocca il segnale GPRS se avete un cellulare che fa vedere la scritta del segnale
GPRS vedrete che spesso scompare!

CHIEDIAMO IN CORO IL RIMBORSO DELLA FLAT GPRS!!!!

Con Vodafone e Tim per fortuna non succede :)


Re: Wind blocca il segnale GPRS
31.07.2004 - 18:53
Esatto, con Vodafone accade ben più di peggio....


Re: Wind blocca il segnale GPRS
31.07.2004 - 19:09
diciamo che,come citato anche da nu image...sono tutti un pò in crisi sti gestori...il gprs funziona solo nelle localita' a basso traffico...qui da me x ora va bene..(Novara)ciao




----------
...in un soffio...


Re: Wind blocca il segnale GPRS
02.08.2004 - 10:08
nu image ha scritto:

> Esatto, con Vodafone accade ben più di peggio....

E pure con tim questa estate nel posto in cui stavo in vacanza si è rotto hardwire della bts tim.Risultato:si telefonava solo fuori casa.Ritornando al gprs di wind Purtroppo è vero che il segnale gprs di wind va via un po' troppo spesso ma se si spegne e riaccende il cellulare il seganle gprs in genere torna.


Re: Wind blocca il segnale GPRS
02.08.2004 - 13:04
ragazzi è tutta questione di congestione rete...




----------
...in un soffio...


Re: Wind blocca il segnale GPRS
02.08.2004 - 20:48
Re: Wind blocca il segnale GPRS
02.08.2004 - 23:45
robi1976 ha scritto:

> ... o di c**o..... :-)
>

mi hai tolto le parole di bocca..non volevo essere così esplicito ma è la verita'...ci vuole Culo..




----------
...in un soffio...


Re: Wind blocca il segnale GPRS
03.08.2004 - 12:47
È una congestione di rete dovuta al troppo traffico e dovuta anche al fatto che tra le priorità impostate nella BTS il GPRS è l'ultima ruota del carro garantito solo se vi è posto.




Re: Wind blocca il segnale GPRS
03.08.2004 - 12:58
bhe ora non diciamo fesserie io sto a milano e la congestione della rete non dovrebbe esserci

eppure ogni 30 minuti il segnale scompare....




Re: Wind blocca il segnale GPRS
03.08.2004 - 21:22
Iencenelli ha scritto:

> bhe ora non diciamo fesserie io sto a milano e la congestione
> della rete non dovrebbe esserci
>
> eppure ogni 30 minuti il segnale scompare....
>

A me a Milano non scompare ma mi è capitato che in zone di villeggiatura il segnale gprs scompaia per qualche minuto.


Re: Wind blocca il segnale GPRS
04.08.2004 - 00:36
probabilmente avete i cellulari scoppiati...scherzo,puo' capitare che a volte svanisca il gprs..se poi iencenelli ti svanisce ogni mezz'ora magari hai problemi alla bts dove sei registrato in quel momento!!




----------
...in un soffio...


Re: Wind blocca il segnale GPRS
04.08.2004 - 18:24
il tuo appunto è corretto...

proverò ad usare un cellulare gprs fresco fresco ( il mio 8310 sta esalando gli ultimi respiri dopo ben 4 anni di gprs )

vediamo cosa succederà :)




Re: Wind blocca il segnale GPRS
05.08.2004 - 00:49
non è solo nelle località turistiche che il segnale GPRS va e viene.

anche adesso a Treviso il segnale è andato in villeggiatura per un pò di minuti, ma è bastato spegnere il cell. e tutto ha ricominciato a funzionare.
Mi è sembrato per un attimo di essere tornato con TIM e Vodafone
saluti Silver


Re: Wind blocca il segnale GPRS
05.08.2004 - 21:00
E te ne accorgi ora?
Sono degli animali!!


Re: Wind blocca il segnale GPRS
06.08.2004 - 00:26
A me è dalle 13 di oggi che il gprs non funziona ma come sempre al 155 non hanno nulla di segnalato nella mia zona.




Re: Wind blocca il segnale GPRS
06.08.2004 - 00:35
Ragazzi, sarò fortunato, che volete che vi dica : in Alto Adige, dove mi trovo in questi giorni, pare una ADSL..


Re: Wind blocca il segnale GPRS
06.08.2004 - 08:35
Sono in villeggiatura a Scalea (provincia di Cosenza) e qui è possibile collegarsi con il GPRS solo la mattina presto, di pomeriggio non c'è verso...... si blocca su "proiezione del computer sulla rete" e mi da' erore 734 come se il segnale GPRS fosse solo fittizio.... A Vigevano andava tutto a gonfie vele!
E' l'elevato traffico telefonico che ha queste conseguenze.

A PROPOSITO: BUONE VACANZE A TUTTI !!!


Re: Wind blocca il segnale GPRS
06.08.2004 - 10:55
Non abito in zone di villeggiatura, anzi sono in un paesino sperduto! ma sono più di 10 giorni che non ho più il segnale gprs... appena me n'ero accorta ho chiamato il 155... i vari operatori hanno aperto segnalazioni dicendomi che è stato un problema sul ripetitore dovuto all'ultimo temporale...
dopo qualche giorno avevo richiamato...l'operatore di turno legge sul terminale che il problema era stato risolto ed io ero stata contattata... MA QUANDO MAI???
...dopo altre innumerevoli chiamate, tutti mi dicono sempre di aspettare 24 o 48 ore e non succede mai nulla, ad oggi la mia segnalazione nn è stata ancora presa in lavorazione...
Cosa posso fare x dare una mossa a questa situazione? Ho attivato la promozione 2000 messaggi ma non la posso neppure sfruttare per gli mms!!!


Re: Wind blocca il segnale GPRS
06.08.2004 - 17:48
Trini usa la connessione gsm per gli mms intanto che aspetti la risoluzione del problema, funziona benissimo anche se leggermente più lenta.




Re: Wind blocca il segnale GPRS
06.08.2004 - 23:48
ho la scheda wind in un nokia 3200... non trovo da nessuna parte la configurazione gsm x gli mms...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati