www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nec 341i

Inviato da massimiliano 
Nec 341i
28.07.2004 - 21:53
Salve a tutti! Ho comprato un cellulare nec 341 i-mode, ho provato la fotocamera: in condizioni di luminosità è ottima ma quando si passa in un ambiente chiuso scarsamente illuminato o illuminato con luci al neon le foto diventano di un colore rossastro e sono scarsamente definite.

E' un problema solo mio o è una caratteristica del cell

Grazie in anticipo :)




----------
MaX


Re: Nec 341i
28.07.2004 - 22:32
massimiliano ha scritto:

> Salve a tutti! Ho comprato un cellulare nec 341 i-mode, ho
> provato la fotocamera: in condizioni di luminosità è ottima ma
> quando si passa in un ambiente chiuso scarsamente illuminato o
> illuminato con luci al neon le foto diventano di un colore
> rossastro e sono scarsamente definite.
>
> E' un problema solo mio o è una caratteristica del cell
>
> Grazie in anticipo :)
>
E' proprio una caratteristica del nostro nec n341i..cmq alla luce naturale le foto sono grandiose non c'è che dire...io quando sono in ambienti chiusi poco illuminati uso il filtro monocromatico..faccio la foto in bianco e nero e risolvo il problema..




----------
...in un soffio...


Re: Nec 341i
29.07.2004 - 13:42
E' proprio così... la fotocamera del nec fa davvero pena.. purtroppo.. nonostante l'elevato costo del telefono


Re: Nec 341i
29.07.2004 - 19:34
allora mi sapete dire, voi che avete il mio cellulare nec, perchè gli sms che ricevo da altri gestori portano un'ora in anticipo rispetto a quella regolare??? Vi prego!


Re: Nec 341i
29.07.2004 - 20:09
microttola ha scritto:

> allora mi sapete dire, voi che avete il mio cellulare nec,
> perchè gli sms che ricevo da altri gestori portano un'ora in
> anticipo rispetto a quella regolare??? Vi prego!
per quel problema lì devi sistemare nel opzione dell'orologio il fuso orario e l'ora legale adesso,e deflaggarla quando torna quella solare...cmq io invece ho il problema che i mex degli altri gestori arrivano con ora esatta mentre quelli wind avanti di un'ora...sinceramente non ho mai capito bene come sistemare il problema...se qualcuno ha capio ce lo dica!!!perfavore...
brennero il nec non è l'unico cel che fa foto orrende alla luce artificiale..c'è di peggio..vedi Motorola...ciao




----------
...in un soffio...


Re: Nec 341i
30.07.2004 - 10:39
sapete darmi qualche indirizzo dove scaricare qualche applicazione java gratis?




----------
MaX


Re: Nec 341i
30.07.2004 - 18:30
massimiliano ha scritto:

> sapete darmi qualche indirizzo dove scaricare qualche
> applicazione java gratis?
>

con I-MODE vai al seguente indirizzo:www.imodeitalia..com/i/

oppure..www.zilaghe.it/imode/
lì trovi tanti rimandi ad altri link..a loro volta ti rimandano...ecc..ti dico che di link in link ad un certo punti mi sono trovato nel i-mode giapponese...ciao.




----------
...in un soffio...


Re: Nec 341i
31.07.2004 - 12:00
è vero metha.. ma per un telefono che all'inizio costava 399€ sinceramente uno si aspetta qualcosa di meglio, no?
inoltre, hai visto che per farlo usare a qualcuno, adesso danno traffico i-mode in promozione gratis? inutile se fanno pagare l'abbonamento ai siti! o no?


Re: Nec 341i
31.07.2004 - 15:21
dipende da come uno usa i-mode...io ad esempio scarico suonerie a gratis dai siti i mode tedeschi e spagnoli...anche francesi..pensa te se devo spendere 2 € x 3 suonerie di m.... che poi se non mi piacciono ho pagato x niente..cmq se impari a usare i mode come ho fatto io in questi gg ti diverti...prima di tutto vai qui..:www.imodeitalia..com/i/ e poi da li trovi mille e più siti e links vari..ciao




----------
...in un soffio...


Re: Nec 341i
31.07.2004 - 15:22
Scusate ho sbagliato a scrivere...

il link giusto è questo: www.imodeitalia.com/i/




----------
...in un soffio...


Re: Nec 341i
02.08.2004 - 12:37
Ciao, a voi capita con questo telefono che sul display ci sono 4 tacche di segnale e se qualcuno vi chiama risulta spento?
Dipenderà dal sw del telefono? Sapete se è aggiornabile?

ciao a presto


Re: Nec 341i
02.08.2004 - 13:08
sinceramente quello che tu dici può dipendere da un intasamento di rete...il cel,almeno il mio,non ha problemi di questo tipo..




----------
...in un soffio...


Re: Nec 341i
02.08.2004 - 14:10
Ci ho pensato che potesse dipendere dalla rete ma mi è capitato più volte da zone diverse...

bye


Re: Nec 341i
02.08.2004 - 23:34
D4dr ha scritto:

> Ci ho pensato che potesse dipendere dalla rete ma mi è capitato
> più volte da zone diverse...
>
> bye
Allora..i problemi potrebbero essere molti tra cui,congestione rete(come gia' detto),sim card da 16k e non da 32k o 64k,se la scheda è inferiore ai 32k,causa telefono nuova concezzione di alimentazione sim,cioè,se la sim è inferiore alla portata citata potrebbe richiedere più di 3volts x funzionare correttamente..con 3 volts ti da le funzionalita ma a volte ha qualke bug..altro problema potrebbe essere la sim difettosa,oppure nella peggiore delle ipotesi,telefono difettoso,da mandare subito in assistenza..consiglio:se hai un'altra sim,superiore o a 16k o comunque sia una sim di qualsiasi gestore prova ad inserirla x vedere se il guasto è la sim o il telefono..altro non mi viene in mente..il mio nec n341i io lo uso con sim 64k e fin'ora non si è presentato il tuo problema..vai x esclusioni..1-prova con altra sim e se va' bene sostituisci la tua sim wind..2-se non va' bene porta subito il cell nel negozio dove l'hai comperato e mandalo in assistenza..ciao spero di esserti stato utile.




----------
...in un soffio...


Re: Nec 341i
03.08.2004 - 10:17
Ho una sim da 64k. Ora vedo, se mi ricapita lo porto in assistenza.
Grazie.

D4dr


Re: Nec 341i
04.08.2004 - 15:20
Ok ragazzi grazie per l'informazione ma ho qualche domanda ancora:

La batteria è normale che duri al massimo 2 giorni (lo uso in maniera abb sostenuta)?

Nella rubrica, è possibile evitare di mettere il numero di casa del contatto come primo numero (nel mio vecchio nokia c'era la possibilità di mettere un numero come predefinito)?

è possibile usare il wap (normale) e gli mms con le sim degli altri operatori? se si sapete la configurazone?

Nel menu I-mode ci sono delle impostazioni aggiuntive a cosa servono (sulle istruzioni nn c'era scritto nulla)?

Il cellulare supporta suonerie con la voce?

grazie a tutti :)




----------
MaX


Re: Nec 341i
04.08.2004 - 23:23
massimiliano ha scritto:

> Ok ragazzi grazie per l'informazione ma ho qualche domanda
> ancora:
>
> La batteria è normale che duri al massimo 2 giorni (lo uso in
> maniera abb sostenuta)?

bhè 2 giorni ad un ritmo sostenuto direi che è ottimo..anche il mio è così..

> Nella rubrica, è possibile evitare di mettere il numero di casa
> del contatto come primo numero (nel mio vecchio nokia c'era la
> possibilità di mettere un numero come predefinito)?
l'unica cosa è provare...non sò dirti xkè io i numeri li tengo sulla sim..sul cel solo quello della donna x la foto e la suoneria associata..
> è possibile usare il wap (normale) e gli mms con le sim degli
> altri operatori? se si sapete la configurazone?
Nooo..il telefono è brandizzato sotto quel'aspetto..può solo inviare mms e navigare con I-MODE..cmq ci sono ,se guardi,altri 2 posti vuoti,magari inserendo i parametri di altro gestore si può..
> Nel menu I-mode ci sono delle impostazioni aggiuntive a cosa
> servono (sulle istruzioni nn c'era scritto nulla)?
Dipende da quali intendi..
> Il cellulare supporta suonerie con la voce?
teoricamente si..
> grazie a tutti :)
di niente, figurati.. ciao




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati