www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

my wind

Inviato da homer(lt) 
my wind
27.07.2004 - 05:05
sono un cliente wind ed uso la mia scheda con un cellulare ericsson t39m.ho notato ke periodicamente il servizio in questione si bloccava x circa 48h,ma nn riuscivamo ne io ne il servizio clienti a capire il perchè.quando poi un bel giorno decisi di tenere per un lungo periodo la mia scheda in un altro cellulare notai che questo servizio funzionava perfettamente!!!!!capii quindi ke dipendeva dal telefono.ora vi voglio kiedere:è successo anche a qualcuno di voi che il t39m non funziona perfettamente con il my wind????grazie a presto


Re: my wind
27.07.2004 - 11:19
Secondo me nn dipende dal telefono...ci sono dei periodi in cui i "my wind" arrivavano con estremo ritardo anke di oltre 24 ore...quindi il tel nn centra nulla e credo ke sia una coincidenza la tua.
ciao


Re: my wind
27.07.2004 - 11:54
chiama il 403020 e scegli di farti mandare un sms per ogni persona che ti ha cercato. come il chiamami di vodafone


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati