www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carta di credito Wind????

Inviato da fedex 
Carta di credito Wind????
26.07.2004 - 18:11
Salve,
Vorrei sapere se esiste la carta di credito Wind???? come ad esempio quella di Libero o dell' Inter.

Grazie


Re: Carta di credito Wind????
28.07.2004 - 10:23
certo che esiste.
esteriormente e' come le altre ma ha queste caratteristiche distintive:
1) non prende bene in tutti i negozi
2) al call center non risponde nessuno
3) ogni acquisto ha uno scatto alla risposta
4) ti dicono che arrotondano gli acquisiti per difetto ma poi lo fanno per eccesso
5) in genere la attivano a tua insaputa
6) cambiano le condizioni ogni 3 giorni per vedere se sei attento

pero'...

1) dopo i primi 15 euro di shopping te ne regalano altri 15 per comprare la stessa cosa
2) puoi attivare il noi2 (acquisti gratuiti presso un negozio a scelta, e la spesa la addebitano casualmente a un altro cliente)

:D




----------
Talpa Rulez


Re: Carta di credito Wind????
28.07.2004 - 20:18
Si, esiste una prepagata. Era gratuito il rilascio, se la vuoi usare invece ti rovini, meglio una postepay.


Re: Carta di credito Wind????
28.07.2004 - 20:43
Ora si deve versare 25 euro,la postepay è la + economica tra le carte di credito ricaricabili del circuito VISA Electron e VISA!




----------
Ernesto


Re: Carta di credito Wind????
28.07.2004 - 22:47
a che sito posso trovare delle info..... più precise

Grazie

Fede


Re: Carta di credito Wind????
28.07.2004 - 23:07
http://finanza.libero.it/pagowind/

promo fino al 15/8
ma fatti una Cash Card Vodafone allora!


Re: Carta di credito Wind????
29.07.2004 - 10:55
In effetti quello che dice Ernesto(e9355) è giusto. La postepay è la più economica perchè nn prevede spese agli acquisti, ma solo 1€ a ricarica e 2,5€ (se nn ricordo male) se si preleva del contante dai bancomat.
Vorrei però dire che anche la VODAFONE CASH CARD è conveniente. osto di riE' identica alla postepay (stesse identiche condizioni e stessi circuiti VISA e VISA ELECTRON) ma un costo di ricarica di 1,80€ e stesso costo per il prelievo da bancomat. La differenza è che VODAFONE CASH CARD è più sicura in quanto ti arriva sempre un SMS sul cellulare che ti avvisa immediatamente di ogni acquisto fatto con la carta di credito e del credito residuo, ma anche quando la ricarichi. Conviene ricaricarla sempre con un bancomat agli sportelli QUI MULTIBANCA: la commissione, come dicevo, è solo di 1,80€, non si paga nulla neanche alla propria banca (dato che si è effettuata un'operazione con il proprio bancomat)


Re: Carta di credito Wind????
29.07.2004 - 16:39
La commissione di prelievo con postepay è:
€ 1,00 ATM e POS Postamat
€ 1,75 ATM bancario (paesi euro)
€ 2,58 ATM bancario (paesi non euro).
Pare che per questa tipologia di prodotto sia più importante la commissioni di ricarica: € 1,00 Poste Pay, anzichè € 1,80 Cash Card, € 2,00 Pago Wind. L'emissione di Poste Pay costa € 5,00 validità fino a 4 anni. Viene utilizzata, forse impropriamente, per riscuotere piccole cifre.
Ma con Cash Card i bonifici bancari te li può fare chiunque?


Re: Carta di credito Wind????
29.07.2004 - 20:30
meglio postepay...io ce l'ho e compro in internet,quando faccio le aste su ebay mi faccio pagare lì con una ricarica...è molto sicura sotto certi versi,almeno eviti di dare le tue coordinate bancarie a vanvera...




----------
...in un soffio...


Re: Carta di credito Wind????
03.08.2004 - 11:23
Mheta..... allora la postepay è provvista dei 16 numeri ( come una carta di credito normale) e si può acquistare su internet normalmente?? E anche nella PAGOWIND ci sono????? (No perchè io ho la Sanpaolo soldintasca international e non si possono effetuare acquisti su internet)

La postepay funziona bene per farsi pagare su e-bay????? Cioè si può farla ricaricare e inviare il contenuto all'acquirente con un pacco postale???

Fede


Re: Carta di credito Wind????
03.08.2004 - 12:15
in poche parole la postepay è una carta prepagata,tu la prendi,senza neccessariamente avere il conto in posta,la ricarichi quantevolte vuoi,la puoi usare x acquisti in internet,fare acquisti in qualsiasi punto vendita,ricaricarti il cell..ecc..l'unica differenza che ha dalla carta di credito è la mancanza di un fido iniziale,vuoi che esso sia 1500€ 3100€ come carta aura..in poche parole la disponibilita' iniziale della carta dipende da quanto gli metti su te...ciao




----------
...in un soffio...


Re: Carta di credito Wind????
03.08.2004 - 23:16
Se hai un conto alla posta(il sottoscritto:-D),bancoposta,puoi ricaricare la cash card con un bonifico dal sito delle poste al costo di un euro,quindi un totale di euro 2,80,ti viene a costare quindi euro 1,80 in + ma la puoi usare ai caselli autostradali,la postepay no.La postepay non è valida x ordini postali e telefonici,così risulta nel contratto,magari vi informate presso chi aquistate tramite i 2 canali citati,le 8 cifre iniziali della postepay sono 40236004,citate queste cifre e vedete se accettano questo tipo di carta,Ad es.,dove lavoravo e facevo ordini telefonici la postepay non era accettata xchè iniziava con quelle cifre!
Con la cash card si hanno immediatamente il saldo e imovimenti in tempo chiamando un nr. verde accessibile pure dai cellulari!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati