www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come esaurire il credito

Inviato da orte 
Come esaurire il credito
23.07.2004 - 11:00
Ho circa 18 euro di credito su una mia sim Wind secondaria e vorrei aderire ad un apromozione sulla portabilità che Tim fa nella mia zona.Vorrei da voi dei sugerimenti su come poter utilizzare questo credito (non in telefonate o sms) in modo da non buttar via questi soldi, ad esempio se ci sono delle possibilità di regale ad altri numeri Wind delle promozioni (come in Tim) ecc.
Ogni vostro consiglio è benvenuto.
Ciao e grazie.


Re: Come esaurire il credito
23.07.2004 - 11:05
chiamami finchè ho il pieno wind :D


Re: Come esaurire il credito
23.07.2004 - 14:11
Verifica se c'è qualche iniziativa di solidarietà via SMS al numero 46211. Di solito 1 euro a messaggio, ma adesso, sinceramente non so cosa ci sia.


Re: Come esaurire il credito
24.07.2004 - 11:04
Si sono in Toscana e vorrei passare a Tim per prendere un bel po' di promozioni, vorrei però sapere se al momento della Mnp mi viene fornita una nuova Sim oppure se posso usufruire della promozione anche portando il numero su una Sim che ho già!
Per larry: la tua idea è una delle migliori, ma come posso fare per vedere se c'è qualche iniziativa?


Re: Come esaurire il credito
24.07.2004 - 11:18
nel forum tim ho postato le condizioni sotto al thread "pasare a tim in toscana"

loro ti regalano una sim con 5 euro di credito incluso, immagino che puoi optare per utilizzare anche una tua sim, non avrai questi 5 euro ma solo i 25 euro di bonus, minuti, messaggi, wap, suonerie ...

io vorrei sapere proprio il contrario, se questa sim da 5 ha un numero suo, insomma se è utilizzabile se la portabilità non viene poi eseguita


Re: Come esaurire il credito
24.07.2004 - 14:08
Se hai un telefonino GPRS, attiva Libero Mobile No Limit.

Ti verranno detratti circa 17,85 €uro lasciandoti un minimo per navigare e quell'euretto mancante (LMNL costa 19 €uro) ti verrà abbuonato.

Sperimentato personalmente, la scorsa estate, quando gli ho portato via un 335 sul quale, sebbene disdetta, la promo GPRS era stata rinnovata.


Re: Come esaurire il credito
27.07.2004 - 09:24
orte, non so proprio dirti come si può fare; in effetti sul sito non ce ne è traccia, magari puoi provare a mandare un SMS, se non c'è nessuna iniziativa te lo dovrebbe rifiutare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati