www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

quesito su autoricarica

Inviato da daredevil 
quesito su autoricarica
20.07.2004 - 18:42


>Autoricarica
Che ne dici di 15 euro di ricarica gratis ogni mese, per sempre?

>Con Autoricarica è possibile: basta raggiungere 15 euro di traffico voce nazionale, per averne il bonus mensile.

>In più Autoricarica ha una tariffa unica, senza fasce orarie, per tutte le chiamate: solo 19 eurocent al minuto, IVA inclusa, verso tutte le numerazioni nazionali fisse e mobili con 15 eurocent alla risposta.

AVREI DELLE DOMANDE:
1) LA RICARICA DI 15 EURO GRATIS E' IN CREDITO O IN BONUS?
2) QUESTA RICARICA PROLUNGA LA SCADENZA DELLA SIM?


Re: quesito su autoricarica
20.07.2004 - 18:48
3) NEL CASO FOSSE RICARICA BONUS CONSUMANDOLA IN TRAFFICO VOCE SI HA DIRETTO IN UNA NUOVA RICARICA?


Re: quesito su autoricarica
20.07.2004 - 23:52
se vuoi 15 euro di ricarica ogni mese devi consumarne 30
se ne consumi 15 invece li hai un mese si e un mese no

è bella la domenica quando il sabato esce il sole


Re: quesito su autoricarica
22.07.2004 - 00:08
EEEhh???




----------
...in un soffio...


Re: quesito su autoricarica
22.07.2004 - 11:55
moderatore visto che nessuno risponde alle mie domande potresti farlo tu?


Re: quesito su autoricarica
22.07.2004 - 12:13
la ricarica non concorre al raggiungimento di ulteriore soglia....il bonus non sono sicuro se proroga la scadenza oppure no...dovresti verificare su www.wind.it o www.155.it




----------
...in un soffio...


Re: quesito su autoricarica
22.07.2004 - 14:47
non c'è scritto nulla di preciso volevo sapere se spendendo la ricarica di 15€ che ti danno se ricevi il bonus... epoi è vero che devi spenderne 30€?


Re: quesito su autoricarica
22.07.2004 - 20:09
E' sempre lo stesso giochetto conosciuto da anni per la Vodafone, solo un poco più conveniente, non è che devi spendere 30, devi spendere 15 di credito, ma all'inizio si scala il bonus ...

Se dopo aver compreso il sistema decidi di non sottoscriverlo per favore informaci, sai Mheta afferma che Wind sia economica ;)

La soglia di 15 euro di traffico telefonico è calcolata sulle chiamate voce nazionali effettuate dall’Italia in un mese solare ad esclusione delle chiamate verso i numeri speciali. Si può verificare in qualsiasi momento l’importo mancante al raggiungimento della soglia utilizzando la stringa *123*1# invio.
Il bonus di ricarica di 15 euro non ha scadenza, è assegnato entro 48 ore dal raggiungimento della soglia di traffico telefonico: è utilizzabile per tutto il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all'estero, escluso l'invio di MMS da cellulare i-mode a cellulare non i-mode e la ricezione di contenuti.
Si può verificare il bonus di ricarica disponibile utilizzando la stringa *123*0# invio
Il traffico effettuato con il bonus di ricarica gratuita e il traffico gratuito legato a promozioni e opzioni non concorrono al raggiungimento della soglia di 15 euro.


Re: quesito su autoricarica
23.07.2004 - 02:20
FabioStat Autoricarica non è proprio orrendo come piano..a me non piace non lo trovo economico x l'uso che faccio io del cel ma chi magari fa' un altro uso..dai non dirmi che sostengo che wind sia conveniente..io ho 50€ di tel gratis ogni mese,noi2 noi3,24 light..x le telefonate che faccio io ho molta convenienza..ovvio che il piano autoricarica non può essere paragonato a piani vecchi che abbiamo..nemmeno x scherzo!!!




----------
...in un soffio...


Re: quesito su autoricarica
23.07.2004 - 14:46
non è orrendo, infatti è preferibile ad Autoricarica Chiama
certo Easy Wind per alcuni era meglio
quello che lascia un pò così e che non ci sia più un piano senza scatto alla risposta
verso tutte le direttrici (tipo Flash Tim, Easy Day), il vecchio punto di forza di Wind

anche io noiwind, noi2, 24 ore light
forse è perchè sono di Genova che sono abituato al mugugno :)

ciao!


Re: quesito su autoricarica
23.07.2004 - 16:49
nessun bonus concorre mai ad aumentare la scadenza della sim.
solo le ricariche normali.


Re: quesito su autoricarica
24.07.2004 - 00:09
vero vero...peccato wind abbia preso una malattia chiamata del bona...




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati