www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Perche a Wind si e a Voda no?

Inviato da narkissos418 
Perche a Wind si e a Voda no?
03.07.2004 - 11:18
Ciao a tutti del forum!
Volevo solo far notare una impazialità!
Giorni fa era stato pubbilcato su un sito concorrente molto noto un documento dei dipendenti Wind (in gran minoranza!) dove mettevano in cattiva luce il futuro dello stesso operatore mobile-fisso, giustificando che era solo per dar spazio anche alla loro voce e pensiero.
Ma ieri c''è stato uno bel sciopero da parte di dipendenti dell Vodafone Italia a cui an ben aderito circa il 30% di essi, e lo stesso sito non ne annuncia nulla!!!
la domanda è spontanea ...
perchè di questa notizia non se nè vista nemmeno l''ombra?
heheheeh
Già posso immaginare allora mi sa mi sa che i miei non son dubbi...
Ciao Ciao a tutti

NB
questa è stata solo una mi riflessione ed rimane tale,
ma spero che aiuti a riflettere anche a molti altri utenti del forum.


Re: Perche a Wind si e a Voda no?
05.07.2004 - 00:20
Ciao,
ti ho risposto anche li, ripeto volentieri in questo forum il motivo;
Sono di parte lo sono sempre stati fino ad un certo punto, grazie all'inserimento della pubblicità (del gruppo Wind), ma con questa "SCODATA" si sono persi proprio tutto!
Niente più pubblicità, almeno per un pò, magari impareranno a fare i "BIMBI" buoni ma soprattutto imparziali e dopo si vede.
Comunque in questo sito le cose sono molto diverse, anche se le strategie sono sempre "commerciali" ma molto più serie e ponderate.
Saluti a tutti.




----------
Baonline


Re: Perche a Wind si e a Voda no?
05.07.2004 - 19:27
si ho visto
e ho anche visto come da codardi anno cancellato il topic!!!!
vabbhe comunque sono veramente dei..
il qul sito non fanno che stroncare sia Wind che Tre, ma io rimango del parere che tato ptima poi ne pagano le conseguenze della cattiva pubblicità!
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati