www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Finalmente un po' di chiarezza sulla scadenza sim?

Inviato da Winston Smith 
Re: Finalmente un po' di chiarezza sulla scadenza sim?
07.07.2004 - 00:49
Si rientra sempre con la storia dei noleggi ponti......Tolti roaming con la Tim si spera sempre che wind "GRANDISSIMA SOCIETA' CHE NON RISPETTA I TERMINI" stia cercando di rimediare con gli aiuti della omnitel........Non credo che se in una zona non trovo il segnale telefono al 155 e dopo due mesi puf ecco il segnale ,probabilmente stava per essere coperta o doveva essere coperta,d'altronde i call center segnalano ma poi......................in un soffio quasi finito.Il segnale comunque peggiora anche da me, sinonimo di telefono quasi finito o di ponti non curati?????????


Re: Finalmente un po' di chiarezza sulla scadenza sim?
07.07.2004 - 02:38
Ernesto(e9355) io abito in un comune di 2545 abitanti,non è per nulla come dici tu...loro puntano a coprire tutto il territorio nazionale...qui da me era una meerda wind a livello di segnale,io ho telefonato,un mio amico ha mandato un fax e tempo 2 mesi hanno piazzato la bts..
lagorgone ..a parte che con omnitel sta tagliando tutti i ponti x 2 motivi:omnitel si faceva pagare il noleggio dei ponti senza poi offrire roming dove wind aveva richiesto.ne è un esempio il mio comune,dove vi è situata una bts vodafone,quando io ho fatto la segnalazione mi passarono l'ufficio addetto alla copertura che mi disse che era strano avere problemi in quella zona xkè proprio in quel comune c'è roming con vodafone...io dissi che l'antenna era a 300 metri da casa mia ma roming inesistente..allora loro mi dissero che qualcosa non andava perchè era stato sottoscritto il contratto di roming con vodafone..quindi capisci che c'è chi fotte alla grande?per quanto riguarda la tua zona..fai la segnalazione altrimenti non lamentarti di nulla..




----------
...in un soffio...


Re: Finalmente un po' di chiarezza sulla scadenza sim?
07.07.2004 - 17:10
OT x OT... credo sia giusto segnalare al 155, ma cerchiamo di essere concreti: con 2 segnalazioni spunta una bts in 2 mesi...sì, e domani i treni sono in orario e la posta arriva in giornata! La tesi di Lagorgone è pienamente condivisibile


Re: Finalmente un po' di chiarezza sulla scadenza sim?
07.07.2004 - 18:32
Firn io non sò come mai siate così...vabbè andro altrove a discutere seriamente..qui siete tutti un pò di parte..naturalmente VODAFONISTI tutti?!!non dite di no xkè io leggo tutti i post e i vostri nomi erano anche la'..siete i soliti tira fango..vabbè..




----------
...in un soffio...


Re: Finalmente un po' di chiarezza sulla scadenza sim?
07.07.2004 - 19:00
Mheta, probabilmente sono (parlo x me) un pò di parte (verso Omnitel, non Vodafone...), tuttavia ritengo di aver sempre argomentato le mie tesi e discusso correttamente. Probabilmente hai qualche difficoltà in più tu a difendere sempre a spada tratta Wind, forse x' questo gestore ha qualche difettuccio in + degli altri.
Il solo titolo di questo post non ti fa riflettere? Non ti sembra assurdo che manco si riesca a sapere quando scadono queste bendette sim?
Altra cosa: ma ti sembra verosimile che 2 clienti facciano una segnalazione e dopo 2 mesi compaia la BTS GRAZIE AL LORO INTERVENTO? Ma ti sembra possibile che una società con qualche milione di clienti che non riesce a soddisfare immediatamente normali richieste (e questo capita a molte società) si prende in carico la richiesta di una bts e la installi? E qualora sia così ingenuo da crederci, ti pare possibile che con la burocrazia che c'è in Italia in 2 mesi si ricevono 2 segnalazioni, vengono elaborate, inoltrata la richiesta x la bts, ottenuti autorizzazioni e permessi e installata l'antenna?
Se secondo te è possibile, allora io spargo veramente fango, ma attento a non sporcarti troppo quando ti troverai nel mondo reale


Re: Finalmente un po' di chiarezza sulla scadenza sim?
07.07.2004 - 20:13
si vabbè dai..hai ragione tu..lavori x una compagnia mobile vero?altrimenti sei veramente un super professore!!solo uno che lavora x una compagnia mobile può sapere certe cose bene altrimenti tutto ciò che stiamo dicendo non è nient'altro che polvere gettata al vento.




----------
...in un soffio...


Re: Finalmente un po' di chiarezza sulla scadenza sim?
08.07.2004 - 11:37
Riguardo alla bts spuntata dopo 2 mesi grazie alla segnalazione di ben 2 clienti, rileggiti lagorgone, ernesto, chiedi un commento a nu, Winston e magari anche Komeini... tutti professori che come me offrono consulenza a compagnie mobili (il circo)! ::diablo::


Re: Finalmente un po' di chiarezza sulla scadenza sim?
11.07.2004 - 16:45
x fortuna esiste ancora la censura...




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati