www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo mms

Inviato da giannicutuli 
promo mms
24.06.2004 - 21:23
Nessun mms gratis verso gli altri gestori!!!!
La Wind sta diventando tirchia e ridicola
Boooooooo


Re: promo mms
25.06.2004 - 02:14
se lo dici tu...........io con wind vado bene...mi trovo sempre a comunicare........
......
.
.
.
.




----------
...in un soffio...


Re: promo mms
25.06.2004 - 10:09
per carità capisco che nn voglia fare come vodafone, 100mms gratis verso tutti e poi è IMPOSSIBILE mandarne anche 1 solo...

ma almeno wind potrebbe includerci anche le e-mail...oppure darne gratis solo 100 ma verso tutti, già sono poche le persone che hanno cel mms se poi deve coincidere anche col fatto che abbiano wind siamo quasi nel ridicolo.

cmq è stata una scelta di wind ed io quest'anno nn l'attivo perchè nn ci ha messo un solo minuto di chiamate gratis verso wind.


Re: promo mms
26.06.2004 - 00:52
italia uno




----------
...in un soffio...


Re: promo mms
26.06.2004 - 10:15
ma che cavolo scrivi mheta?


Re: promo mms
26.06.2004 - 11:44
in effetti avrebbero potuto compensare l'assenza di chiamate gratis in qualche modo... per esempio aumentando la durata della promo (30 giorni mi sembrano pochini) o includendo sms o mms verso tutti.. Quest'anno la promo estiva di wind è deludente rispetto a quella dell'anno scorso, e non sono poi cosi certa di attivarla.

baci baci

coccinella


Re: promo mms
26.06.2004 - 14:07
Coccinella blu io credo che come me e te quest'anno ci sono molte persone deluse da sta promo inutile...che ci frega a noi di mandare 1000 sms solo a wind?vabbè....




----------
...in un soffio...


Re: promo mms
26.06.2004 - 20:56
Sai, magari 1000 sms e mms verso wind mi stavano anche abbastanza comodi.. ma non per soli 30 giorni, considerando che la promo costa pure 7 euro...
Vodafone ne offre 100 al giorno e anche 100 mms al giorno (e verso tutti gli operatori, parlo x gli mms), la durata è sempre di 30 giorni, il costo è sempre di 7 euro, ma almeno qualcosina in più la offre.
Peccato, quest'anno probabilmente niente promo wind...peccato x loro, ovvio

baci baci

coccinella


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati