www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LA WIND E' IMPAZZITA...

Inviato da lucaman80 
Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
25.06.2004 - 19:34
lucaman80 ha scritto:

>sull'umts dato che e' la piu' arretrata di tutti

Hai delle prove a quanto pare a Novara ad esempio ci sono solo tre e wind con l'umts ma niente umts di tim e vodafone come la mettiamo allora?


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
26.06.2004 - 00:39
KHOMEINI la gente non ha pazienza....i gestori hanno appena iniziato con l'umts e vogliono gia copertura massima...Wind ha appena iniziato il nuovo assetto aziendale e vogliono gia' tutto subito...aspettate amici..la pazienza bisogna avere non volere sempre tutto.............
..
..




----------
...in un soffio...


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
26.06.2004 - 21:40
Scommettiamo?Nuove tariffe wind: autoricarica pieno: 15 cent di scatto risposta+19 centesimi al inuto+ 2 centesimi di ricarica per ogni chiamata ricevuta sul territorio nazionale fino a ... bo? 15 euro al mese di bonus? Vodafone ne fa 20... Se wind mantiene la coerenza con l'autoricarica in uscita...
Altra tariffa... chiamiamola happy wind sms. In pratica dovrebbe rispecchiare la evolution sms,un po'c ome , male del resto, fa la autoricarica di fatto.
Bo? staremo a vedere. Sulla tariffazione delle chiamate voce non mi pronuncio, ma potrebbe essere magari una sempre light senza sconti, tanto per adeguarsi alla concorrenza (tim e vodafone al meno).




----------
Saluti. alex.


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
27.06.2004 - 02:19
Wabbè...........




----------
...in un soffio...


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
28.06.2004 - 17:42
Intanto per ora le tariffe sono queste, e come strategia mi sembra un po' farlocca pure a me.... Io di buona pubblicità a wind non ne sto facendo più, onde evitare che qualcuno, facendo una MNP, caschi nella trappola....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
28.06.2004 - 18:20
io aspetterò che qualcosa cambi...male che vada a ottobre vado in Voda o tim on mnp




----------
...in un soffio...


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
29.06.2004 - 01:32
Se ci pensate, ora che il panorama delle tariffe si e' livellato e fa abbastanza schifo, anche fare una mnp non ha molto senso. Cambio gestore a che pro? Vado a farmi spennare, per la par condicio, da un altro gestore?


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
29.06.2004 - 10:30
Io cambio gestore solo per la copertura..in casa mia Wind è l'unica che ha ricezione


Re: LA WIND E' IMPAZZITA...
29.06.2004 - 10:57
Io sono del sud italia e posso confermare il fatto che wind riesce a ricoprire campania,basilicata e puglia anche nelle zone di vecchi palazzi con muri molto spessi.Devo sottolineare che vodafone al sud fa pena,infatti al sud la concorrenza esiste solo fra tim e wind che si scannano a vicenda




----------
Domy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati