www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"I omnitel" al posto di "I Wind"...puo' capitare?

Inviato da Elena_82 
"I omnitel" al posto di "I Wind"...puo' capitare?
16.06.2004 - 16:58
E' da pochi mesi che sono in possesso di una scheda Wind, acquistata al solo scopo di attivare la promozione "Noi2", per cui non conosco bene come operi questo gestore.
Ebbene, ieri all'improvviso sul dispay del mio cellulare è apparsa la scritta "I OMNI" :-? e il mio ragazzo che aveva tentato di chiamare dice di aver solo sentito una voce automatica che lo rimandava direttamente alla mia segreteria telefonica (che peraltro, pur avendola disattivata, continua a funzionare!!). Cos'è successo? A voi è mai capitata una cosa simile?


Re: "I omnitel" al posto di "I Wind"...puo' capitare?
16.06.2004 - 17:11
Forse era in una zona coperta solo in roaming con Vodafone


Re: "I omnitel" al posto di "I Wind"...puo' capitare?
16.06.2004 - 17:15
Se così fosse, la scritta sarebbe dovuta comparire anche altre volte, visto che ero semplicemente a casa mia, dove non ho mai riscontrato particolari problemi di copertura.
Comunque da quel che ho capito, puo' succedere una cosa simile con la Wind...


Re: "I omnitel" al posto di "I Wind"...puo' capitare?
16.06.2004 - 17:27
Con Wind può succedere di tutto (compreso che ti disattivino la sim trascorsi 3 mesi senza che ti arrivi uno straccio di comunicazione), ma mi viene anche il dubbio che tu abbia sul cell quei gusci che supportano due sim e che ti sia stata "girata" la sim sull'altro operatore (ovviamente, se non hai sim Vodafone o non hai qul guscio, il mio discorso cade...)


Re: "I omnitel" al posto di "I Wind"...puo' capitare?
16.06.2004 - 17:34
Ho anche una scheda omnitel, ma in quel momento era funzionante su un altro cellulare!
Per quanto riguarda il discorso disattivazione, pensa che a me e al mio ragazzo hanno disattivato la scheda all'improvviso, dopo circa un mese che la utilizzavamo, perchè il rivenditore Wind, presso il quale ci eravamo recati, non aveva provveduto ad inviare i nostri dati...e non ti dico poi cosa non abbiamo dovuto fare per rendere di nuovo funzionanti le due sim!! Insomma, abbiamo iniziato proprio bene...:-(


Re: "I omnitel" al posto di "I Wind"...puo' capitare?
16.06.2004 - 19:56
Wind e Vodafone hanno un contratto di roaming,eri sotto roaming Wind,qual'è il dubbio?Anche se 6 a casa e prende sempre Wind può capitare che ti agganci a Vodafone quando ci sono problemi momentanei con Wind,capita pure a me e ad altri,non 6 l'unica.
Disattiva la segreteria facendo ##002# invio chiamata e poi x sicurezza fai pure ##004# invio chiamata.




----------
Ernesto


Re: "I omnitel" al posto di "I Wind"...puo' capitare?
16.06.2004 - 20:01
Ernesto(e9355) ha scritto:

> Wind e Vodafone hanno un contratto di roaming

Questa è la motivazione con tutti i gestori capita di tutto.


Re: "I omnitel" al posto di "I Wind"...puo' capitare?
17.06.2004 - 23:26
comunque purtroppo capita sempre piu' raramente che ci si possa agganciare... per esempio l'altro giorno in provincia di pavia sul treno cerco di chiamare e... magia... Vodafone IT - PAVIA......


Re: "I omnitel" al posto di "I Wind"...puo' capitare?
17.06.2004 - 23:38
Eri semplicemente in roaming con Vodafone...

Per disattivare la segreteria: ##002#


Re: "I omnitel" al posto di "I Wind"...puo' capitare?
20.06.2004 - 11:14
per la disattivazione per mancanza anagrafica, bastava andare da un rivenditore autorizzato evitando come la peste centri commerciali e sub-dealer che non sono ufficiali(i secondi)e spesso non attivano le sim(i primi).




----------
fstones


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati