www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuova FLAT=UNO SCHIFO

Inviato da lucaman80 
nuova FLAT=UNO SCHIFO
13.06.2004 - 15:58
il flat sempre piu' alto e con possibilita' di ricevere un solo bonus al mese..... questo cartello e' sempre piu' evidente ragazzi!! vodafone ha lanciato questa tariffa,ora wind, domani tim..... forse ci rimarra' fuori h3g.... no comment,piu' tempo passa piu' le tariffe voce saranno peggio.....e io me ne riamrro' con la mia 18 cent verso tutti i cell senza scatto alla risp




----------
bella li gozza!!


Re: nuova FLAT=UNO SCHIFO
13.06.2004 - 17:34
Dovessi comprare una sim nuova adesso a questo punto fra wind e vodafone scelgo vodafone (tariffa uguale ma con possibilità di scelta per ora se farmi ricaricare da chi mi chiama o meno). Poi sul fatto che in un caso si spende 15 e si riceve 15 ma poi si deve spendere 30 (è questo il trucco, ricordiamocelo sempre), o 20 per 10 e poi di nuovo 30, cambia poco: una chiamata di un minuto verso chiunque costerà 34 centesimi, altro che storie! E poi se vogliamo aggiungerci i costi di ricarica (almenoc he ogni volta non ricarichi di 120000£ circa...). Ma... è mai possibile che di tutti queli che sono addetti alc ontrollo prezzi o cose simile nessunod icanulla o apra gli occhi?




----------
Saluti. alex.


Re: nuova FLAT=UNO SCHIFO
14.06.2004 - 12:58
guardate...da quando c'è l'euro l'italia è diventata una *****.....tutti ne approffitano alla grande...che pena mifanno...fanisce che spengo ogni cel e mi faccio la call it di telecom


Re: nuova FLAT=UNO SCHIFO
14.06.2004 - 13:25
Ma che cos'è una tariffa flat?sembta che tutte siano flat per alcuni?


Re: nuova FLAT=UNO SCHIFO
14.06.2004 - 13:49
Per falt alcuni intendono forfait, altri "piatta" ossia una tariffa valida per tutte le fasce orarie e tutte le direzioni.
Comunque il bonus di Wind non ha scadenza quindi non bisogna necessariamente spendere 30 euro al mese!
Esempio:
Luglio 15 euro
Agosto 8 euro
Settembre 7 euro
Ricevo la ricarica da 15 nel mese di luglio e la spendo tranquillamente nei mesi successivi.
Per me questa tariffa può essere interessante come secondaria da usare solo calcolando esattamente la spesa mensile di 15 euro al mese. Appena raggiunto il bonus rimettere la scheda nel cassetto...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati