www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

questa è bella: servizio non disponibile!

Inviato da Alessandro Rossetti 
questa è bella: servizio non disponibile!
11.06.2004 - 14:39
Allora, ho scritto al 155 chiedendogli se potevo passare con una sim dal sempre light wind al sempre light con sms a 12 centesimi (richiesta assurda a 4 giorni dalla morte delle tarife attuali,ma intanto... ce se prova!).
Oggi mi è arrivata la loro risposta che copio qui testualmente (sperando di fare meno errori... :-)).

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua segnalazione. Siamo spiacenti di doverla informare che il servizio da lei richiesto non è ancora disponibile. Vogliamo comunque confermarle che la soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo e il punto di partenza per un continuo miglioramento, per questo Wind sta studiando offerte sempre più competitive e in grado di realizzare standard qualitativi sempre più elevati.


Sercizio non disponibile? Ma dove?
Io nella domanda avevo eventualmente chiesto conferma del fatto che fino a lunedì, a limite, l'unica tariffa con gli sms a 12 centesimi era la easy wind (nemmeno su questo hanno risposto). Roba da matti... A questo punto chissà... il 30 agosto, una volta scaduto il pieno wind mi sa che torno in vodafone con il 349... tanto ormai...
Bo? Vedremo!
Saluti perplessi.




----------
Saluti. alex.


Re: questa è bella: servizio non disponibile!
11.06.2004 - 15:37
No, la risposta è bellissima...

Il servizio non è ANCORA disponibile.... allora significa che sarà disponibile in futuro? Vuol dire che tra un po' si potrà richiedere la sottoscrizione di una tariffa non più sottoscrivibile facendone espressa richiesta al 155.it?

rotfl rotfl rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: questa è bella: servizio non disponibile!
11.06.2004 - 16:28
Chiedo scusa ma non capisco. Forse Tim e Vodafone, a richiesta, riassegnano a chi lo chiede le vecchie tariffe? Chiamo subito il 119 e chiedo la tariffa Rossa su una sim Tim e il 190 per avere la New Personal Sera su quella Vodafone... ;-)
Potete accusare Wind di molte cose, ma sinceramente arrampicarsi sugli specchi per ironizzare mi pare un po' eccessivo. La risposta è sconcertante, in ogni caso: bastava dire che si tratta di un'operazione non possibile. Anche la domanda, però, non scherza... :-D




----------
Aloha


Re: questa è bella: servizio non disponibile!
11.06.2004 - 19:49
No no, non è uno scherzo, conosco persone a cui lo hanno fatto senza nessun problema: ad un paio hanno dato la sempr elight con sms a 12 centesimi e ad un'altra persona la 24 ore light (niente sostituzioni, niente portabilità!). Hanno però chiamato il 155, non scritto come ho fatto io. Poi... voglio dire... loro mica sono tenuti a sapere che io seguo le loro notizie, che leggo forum o cose del genere! Chiedere è lecito, rispondere è cortesia!
bastava mi rispondessero: la sempre light non è piu' disponibile, l'unica tariffa con sms al prezzo da lei richiesto resta fino al 14 Giugno la Easy Wind. Punto, basta! Ma il servizio non è ancora disponibile ._9 .-) scusate, ma è troppo bella!




----------
Saluti. alex.


Re: questa è bella: servizio non disponibile!
12.06.2004 - 14:44
Alessandro Rossetti ha scritto:

>A questo punto chissà... il 30 agosto, una
> volta scaduto il pieno wind mi sa che torno in vodafone con il
> 349... tanto ormai...
> Bo? Vedremo!
> Saluti perplessi.
>

Ma hai visto che tariffe ci sono in vigore per gli altri gestori(vodafone e tim) non è un po' pericolosa una mnp verso questi?


Re: questa è bella: servizio non disponibile!
12.06.2004 - 17:15
Re: questa è bella: servizio non disponibile!
13.06.2004 - 11:41
Secondo me è una risposta automatica perciò non è tanto coerente con la domanda fatta.


Re: questa è bella: servizio non disponibile!
13.06.2004 - 13:28
Infatti ogni qualvolta si scrive al 155 se notate la mail di risposta è sempre molto vaga...


Re: questa è bella: servizio non disponibile!
16.06.2004 - 17:09
allora fanno il piacere di assumere qualcuno che risponda, invece di assumere qualcuno che invii risposte autoamtiche.... Già il 155 fa schifo, ora se rovinano qual poco di buono che c'era al 155.it... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: questa è bella: servizio non disponibile!
16.06.2004 - 17:21
Io ho avuto la stessa risposta identica a quella di Alessandro Rossetti formulando una domanda completamente diversa: se era possibile cessare una sim e accreditare su un'altra sim il credito esistente.

Quella risposta è una presa in giro solenne x' viene palesemente generata in automatico, in compenso arriva dopo qualche giorno come se qualche operatore si fosse preso in carico il quesito...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati