www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 mesi di vergogna x WIND

Inviato da lagorgone 
3 mesi di vergogna x WIND
10.06.2004 - 23:54
Ho un vecchio contratto 24 ore light dove non veniva espresso nel momento di stipula contrattuale il fatidico " SE NON CONSUMI UNA LIRA ENTRO 3 MESI TI CHIUDO DEFINITIVAMENTE IL NUMERO DEL CELLULARE ". Ho telefonato al 155 grazie al vostro forum e udite udite, alcuni operatori erano caduti dal mondo delle nuvole finche' dopo una mezzoretta arriva la cruda realta': QUESTA COMPAGNIA E' UN PO' FURBINA E PURTROPPO LE COSE STANNO COSI'. E' una vergogna anche perche' sarebbe stato giusto da parte di un gestore avvisare di questa novita' o perlomeno cercare di capire come e' possibile che si possano cambiare i termini di contratto da un giorno all'altro..............da parte mia non credo che sia una cosa corretta in quanto i termini firmati non possono essere cambiati in quanto facente parte di uno dei primi contratti e non uno degli ultimi. IN QUESTO UNA VERGOGNA A WIND. Saluti


Re: 3 mesi di vergogna x WIND
11.06.2004 - 10:00
LA COSA PIU' VERGOGNOSA E' CHE L'UTENTE ("CONSUMETORE";) E' SEMPRE MENO TUTELATO IN TUTTI CAMPI .... PURTROPPO NON C'E' NESSUNO CHE CI DIFENDE DAGLI ABUSI... DOV'E' IL LIBERO MERCATO E LA LIBERA CONCORRENZA? IN ITALIA CI SONO SOLO MONOPOLI ED OLIGOPOLI E L'UTENTE MEDIO DEVE CONTINUAMENTE STARE ATTENTO A NON PRENDERE NEL.......!!!!!!
W IL GOVERNO DELLE LIBERTA'


Re: 3 mesi di vergogna x WIND
11.06.2004 - 11:34
Non hanno avvisato di questa modifica (solo di quella degli 11 mesi, ma non quella dei 3 mesi)
Non c'è modo di sapere la scadenza della sim in base a questo parametro

Ci manca solo che decidano di disattivare delle schede a random, e poi siamo a posto... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: 3 mesi di vergogna x WIND
11.06.2004 - 12:45
ma allora la sim dopo 3 mesi di inutilizzo viene congelata o cessata?


Re: 3 mesi di vergogna x WIND
11.06.2004 - 15:35
Nessuno l'ha capito...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: 3 mesi di vergogna x WIND
11.06.2004 - 19:44
In passato congelata,ora non si sa




----------
Ernesto


Re: 3 mesi di vergogna x WIND
11.06.2004 - 21:16
A quanto ne so congelata ancora,m a adiscrezione di wind nel senso che se gli pare può rivender eil numero ad un'altra persona!.
Cmq questo è un sistema per spingere il consumo di sim al massimo (piu' se ne vende piu' se ne deve far di nuove), anche perché prima o poi anche per wind arriveranno le 128 k. E inoltre è anche un modo per far smetere di fatto di usare la concorrenza, come al solito.
Di fatto molti di noi avevano wind come scheda secondaria o terziaria, che usavano ognitanto, quando gli girava, magari davvero ogni 3, 4 5 mesi. Ora, o è l'unica e la usi (3 mesi son tanti e son pochi, dipende dalla tipologia della persona), o sennò ciao!
Ad esempio a mia mamma non farei mai una sim wind perché per quello che usa lei il telefono... almeno 2 volte l'anno se la troverebbe staccata!
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: 3 mesi di vergogna x WIND
12.06.2004 - 12:08
La scheda Sim non viene congelata............viene completamente eliminata perdendo di conseguenza il numero dato. Queto e' stato confermato dal call center "dopo un po'di confusioni"perche' loro hanno chiesto conferma al reparto tecnico..........Non ci resta che ricordarci quando abbiamo fatto l'ultima telefonata. Salutoni a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati