www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind verso la morte....

Inviato da marco f.b. 
Re: Wind verso la morte....
21.06.2004 - 10:33
Secondo me basta mettere una specie di semprelight, senza sconto, sui 25 cents al minuto senza scatto e con lo stesso meccanismo di autoricarica...
Dite che sarebbe impossibile?




----------
Daniele


Re: Wind verso la morte....
21.06.2004 - 12:19
auguro vita breve a questa compagnia penosa! :D:D:D


Re: Wind verso la morte....
21.06.2004 - 19:04
e auguroi a te di passare vicino agli ex-clienti/dipendenti incaxxati x la sua chiusura armati di forconi e di machete :D:D:D


Re: Wind verso la morte....
21.06.2004 - 23:36
yanez ha scritto:

> auguro vita breve a questa compagnia penosa! :D:D:D

Auguro a te di provare wind perchè da come parli mi sa che tutto un sentito dire.E' una mia personale impressione::sleep::


Re: Wind verso la morte....
22.06.2004 - 01:44
cmq mi scuso con yanez x la cattiva risposta pero' certe cose mi fanno infuriare :)


Re: Wind verso la morte....
22.06.2004 - 03:15
Guardate tutti...io ho capito solo ora la manovra di wind....diverse ipotesi ci sono:io e altri 5 amici abbiamo wind mentre,solo 3 amici hanno rispettivamente,uno voda,uno tim e l'altro tre.secondo voi cos'è più sensato fare x risparmiare nel chiamarci tutti e otto?
a)i tre amici con voda tim e tre passano a wind x avere il vantaggio dello atesso gestore

b)ogniuno mantiene il proprio gestore così 150 € al mese vanno via.

c)i 5 amici passano ad uno degli altri gestori?

direi che la cosa più sensata sia nella risposta A!!!
comuque penso di dover dire che loro sono a conoscenza di quanti clienti mobili attivi hanno,quindi,sicuramente le loro mosse le hanno studiate a tavolino...ad' ogni modo non temete che entro un mese o forse 2 arriveranno altre 2 tariffe + due promo...non mi hanno ancora precisato come saranno ma appena sò qualcosa farò un post dedicato a questo evento...




----------
...in un soffio...


Re: Wind verso la morte....
22.06.2004 - 03:19
Guardate tutti...io ho capito solo ora la manovra di wind....diverse ipotesi ci sono:io e altri 5 amici abbiamo wind mentre,solo 3 amici hanno rispettivamente,uno voda,uno tim e l'altro tre.secondo voi cos'è più sensato fare x risparmiare nel chiamarci tutti e otto?
a)i tre amici con voda tim e tre passano a wind x avere il vantaggio dello atesso gestore

b)ogniuno mantiene il proprio gestore così 150 € al mese vanno via.

c)i 5 amici passano ad uno degli altri gestori?

direi che la cosa più sensata sia nella risposta A!!!
comuque penso di dover dire che quelli di wind sono a conoscenza di quanti clienti mobili attivi hanno,quindi,sicuramente le loro mosse le hanno studiate a tavolino...ad' ogni modo non temete che entro un mese o forse 2 arriveranno altre 2 tariffe + due promo...non mi hanno ancora precisato come saranno ma appena sò qualcosa farò un post dedicato a questo evento...




----------
...in un soffio...


Re: Wind verso la morte....
22.06.2004 - 11:47
Mheta ma che stai dicendo???

Nella ipotesi A i due amici dovrebbero passare a Wind con le attuali tariffe?sarebbero dei camicaze, infatti chi ha tim si farebbe una bella Unica e così potrebbe chiamare tutti a 18 cent e non hai 19 di wind(chi ha tim si ricarica da tutte le telefonate che riceve e con wind con le telefoante che effettua)!
Quindi chi ha Tim perchè dovrebbe cambiare gestore??
In più chi ha Tim gode della promo estiva sms verso tutti e chi ha wind??
In più chi ha voda chiama tutti questa estate con rimborso!!

Come vedi sono solo gli utenti wind ad essere MOLTO penalizzati verso i numero "non" wind!

La wind quindi non credo sia puntata a fare nuovi clienti come dici tu, cioè mettendo restrizioni, perchè a questo punto la mossa migliore è che i 3 wind passino o a tim o a voda!

Infatti chiamarsi dentro rete Tim costa con Unica10 10€ cent mentre con Wind costa con la nuova tariffa 15€ cent!

Quindi Wind non mi sembra con queste tariffe stimoli a chiamarsi fra wind!


Utente anonimo
Re: Wind verso la morte....
22.06.2004 - 14:31
Scusate la mia ignoranza ma:
Io credo che Flash Tim e Easy day Vodafone, per chi chiama tutti i cellulari a prescindere dall´operatore, siano le due piú convenienti, in quanto senza scatto e tariffate sugli effettivi secondi.Voi che dite, mi sbaglio?


Re: Wind verso la morte....
22.06.2004 - 14:48
marco f.b. ha scritto:

>>
> Infatti chiamarsi dentro rete Tim costa con Unica10 10€ cent
> mentre con Wind costa con la nuova tariffa 15€ cent!
>

Sì ma l'unica10 ha uno scattone alla risposta di 10cent io preferirei confrontarla con la flash tim 24 che è senza scatto.
Faccio notare che la gente vedendo la pubblicità(l'italiano medio che non va vedere il cavillo come noi) pensa che wind stia facendo delle grandi promozioni.


Re: Wind verso la morte....
22.06.2004 - 14:49
Dimenticate l'opzione noi2 di wind. Se gliamici dell'esempio di cui sopra lo attivano in "catena", tutti parlano gratis. Questo e' sicuramente piu' conveniente di qualsiasi altra tariffa, anche se bassissima!




Re: Wind verso la morte....
22.06.2004 - 15:10
Per chi parla tanto la Flash non conviene,infatti non ha lo scatto ma ha una tariffa al minuto più alta!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati