www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

piano Gold Wind

Inviato da Firn 
piano Gold Wind
10.06.2004 - 09:46
Scusate, qualcuno conosce questo piano tariffario?
Mi è stato detto che non è più commercializzato, non prevede scatto alla risposta e un costo verso tutti (fissi e mobili) di 300 £ al minuto (quindi 15 cent/m).
Sono corrette queste info? Prevede altri balzelli particolari? Io non ne avevo mai sentito parlare e sul sito della Wind non c'è il minimo accenno.


Re: piano Gold Wind
10.06.2004 - 11:10
Ho fatto una ricerca nel forum e ho visto che altri hanno posto lo stesso quesito ottenendo risposte abbastanza incerte: chi l'ha attivata tempo fa (Winston, Terenzio ecc) l'ha ancora attiva o gli è scaduta ed è ritornato al piano precedente?


Re: piano Gold Wind
10.06.2004 - 13:16
E' ancora attiva.... Compie 7 mesi in questi giorni... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: piano Gold Wind
10.06.2004 - 14:03
Ne esistono 2 versioni : Gold Wind e Gold Wind con Pieno. E' una tariffa temporanea della durata di 3 - 6 o 12 mesi! Chiamate nazionali a circa 2,5 lire al secondo senza scatto! Veniva usata spesso come compensazione ai torti arrecati al cliente (altospendente) o come tariffa di benvenuto ad aziende e associazioni. Chi ha avuto fortuna ( o meglio kiulo) l'ha avuta attiva per sbaglio come piano telefonico e non come promozione.... quindi gli durerà a VITA ! ;)


Re: piano Gold Wind
10.06.2004 - 15:03
Re: piano Gold Wind
10.06.2004 - 15:21
Hai scritto un po' di imprecisioni, MainStream... :)

Ad esempio: la tariffa è di 15cent/minuto, che fanno circa 4,8£/sec...
La durata temporanea era di 3 mesi e veniva offerta come benvenuto, o per compensare disservizi, o per incentivare sim silenti (come hai scritto tu). Ora ad esempio viene usata per convincere i buoni clienti a non fare MNP verso altro gestore... In ogni caso, sia i clienti che l'hanno attivata via web, sia quelli a cui è stata attivata come promozione, ce l'hann ancora attiva... Insomma, non si capisce se scade o no... Sulla carta ha una scadenza, ma in pratica...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati