www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuove epessime tariffe wind

Inviato da scri2001 
nuove epessime tariffe wind
08.06.2004 - 13:44
Copio incollo da altro noto sito:

Vi abbiamo fatto attendere qualche giorno, ma finalmente oggi possiamo dare quelle che con ogni probabilità saranno le novità Wind per giugno.

Partiamo ovviamente dalle nuove tariffe del mobile. Saranno 4 i nuovi profili tariffari, 2 prepagati e 2 postpagati... potremmo dire 2 coppie visto che sono quasi identici a due a due. Detti piani andranno a sostituire, dal 14 giugno, l'intero "parco tariffe attuale". Ovviamente i piani non più sottoscrivibili resteranno perfettamente validi per chi li ha già.

Tariffe prepagate.
- Autoricarica: costo al minuto 19 cent, più scatto alla risposta di 15 cent. 15 euro di bonus al mese una volta raggiunti 15 euro di spesa mensile (di sole chiamate voce nazionali) pari a 15 euro.
- Casa e Wind: vedi alla voce BestWind: 15 cent verso fissi e Wind, 40 cent verso altri mobili. Nessuno scatto alla risposta.

Tariffe postpagate.
Sono identiche a quelle prepagate, cambia solo la modalità di autoricarica: al raggiungimento di 100 euro di traffico voce nazionale bimestrale i successivi 50 euro di traffico, effettuato nello stesso bimestre di fatturazione, sono gratuiti

L'unica opzione compatibile è il Noi2, oltre al "Call your country" per i soli clienti prepagati.
Il costo degli SMS resterà ovviamente pari a 15 cent, così come con TUTTI gli altri gestori italiani...

Ora passiamo ad esaminare i famigerati asterischi delle nuove tariffe, in particolare di Autoricarica.
- La soglia di 15 euro di traffico telefonico è calcolata sulle chiamate voce nazionale effettuate dall’Italia.
- Il bonus di ricarica di 15 euro non ha alcuna scadenza e viene assegnato entro 48 ore dal raggiungimento della soglia di traffico telefonico.
- Il traffico effettuato con il bonus di ricarica gratuita e il traffico gratuito legato a promozioni/opzioni non concorrono al raggiungimento della soglia successiva.
- Autoricarica non è compatibile con le opzioni Pieno Wind e Wind Evolution.

Per controllare quanto manca al raggiungimento dei 15 euro di spesa mensile, il cliente potrà utilizzare la stringa *123*1 e invio. Comparirà il seguente messaggio:
"Autoricarica: per ottenere 15 euro di ricarica gratis le mancano xx euro di traffico voce nazionale".

Raggiunta la soglia e contestualmente all’accredito della ricarica gratuita, il cliente verrà informato con un messaggio. Il cliente potrà inoltre verificare il bonus disponibile utilizzando la stringa *123*0.

Nuova promo i-mode.
Sempre dal 14 Giugno sarà disponibile il nuovo telefono i-mode Nec N33, offerto al prezzo promozionale di 199.00 euro.

Promo SMS/MMS.
La nuova promozione di Wind valida dal 14 giugno al 31 agosto consente ai clienti Wind di inviare gratuitamente:
- 1000 SMS
- 1000 MMS
dall’Italia verso i soli telefonini Wind per 30 giorni dalla data di attivazione
L’attivazione della promozione costa 7 Euro, IVA inclusa ed è riattivabile al termine dei 30 giorni fino al 31 Agosto 2004.

Come si attiva? A partire dal 14 giugno, il cliente Wind può attivare la promozione tramite le Wind Card, disponibili presso i rivenditori autorizzati Wind, tramite 155, inviando un SMS (incredibilmente gratuito) al numero 4533, con testo MESSAGGI SI, via Web sul sito www.155.it e tramite Wap.
L’avvenuta attivazione sarà notificata al cliente attraverso un SMS, dove saranno anche indicate la data di attivazione e le modalità per controllare il bonus di messaggi gratuiti.
Un secondo SMS avviserà il cliente dell’addebito del costo per l’attivazione.

Esaminiamo ora per bene le condizioni, ovvero altri famigerati asterischi che nessuno legge mai, ma che sono ancora una volta assai importanti da conoscere...
- Per i clienti i-mode la promozione è valida solo per gli SMS.
- L'offerta non è attivabile sui piani tariffari SMS Light in tutte le loro versioni e sul piano Wind Inclusive. Non è attivabile per i clienti con le opzioni Wind Tandem SMS e Wind Evolution SMS. In questi casi, per attivare la promozione bisogna cambiare piano o disattivare l’opzione chiamando il 155 e parlando con l’operatore.
- Il traffico degli SMS e MMS gratuiti non concorre al raggiungimento delle soglie di sconto legate ai piani tariffari o opzioni.
- Gli SMS e/o MMS gratuiti non utilizzati durante il periodo di validità della promozione (30gg), non saranno fruibili successivamente.
- Gli SMS compresi nella promozione sono tutti i messaggi inviati dall’Italia, verso telefonini Wind,compresi MNP. Sono esclusi tutti gli altri SMS
- Gli MMS compresi nella promozione sono tutti gli MMS inviati dall’Italia, più i Videomessaggi, verso telefonini Wind compresi MNP. Sono esclusi gli altri MMS.
- I clienti Prepagati potranno verificare in ogni momento il numero di SMS e/o MMS gratuiti e la data di attivazione della promozione digitando sul telefonino per gli SMS: *123*7# e premendo invio; e per gli MMS: *123*3# e premendo invio
- Il costo di attivazione sarà scalato dal credito residuo per i clienti prepagati; per il clienti in abbonamento, il costo di attivazione sarà addebitato in bolletta.
- La promozione può essere disattivata in ogni momento chiamando il 155.

Promo Servizi MMS.
Con la promozione MMS A2P valida dal 10 giugno al 10 settembre i clienti Wind hanno 5 servizi MMS a contenuto gratis per una settimana.
Tutti i clienti che attivano uno o più dei seguenti servizi:
Calcio (tutte le squadre)
TG5 (tutte le edizioni)
Nice! (tutte le edizioni)
Infosport
Formula 1
ricevono gli MMS gratis per sette giorni . Dall’ottavo, se non si sono precedentemente disattivati, inizia l’addebito di ogni MMS ricevuto. La promozione è fruibile una sola volta per servizio.

Come si attiva? Dal 10 giugno, fino al 10 settembre, il cliente Wind può attivare i servizi in promozione tramite:
SMS: Inviando un SMS al numero 4555, con i testi già previsti per l’attivazione di ogni singolo servizio: TG5 SI (e alias per le varie edizioni), CALCIONOMESQUADRA SI (e alias per le varie squadre), NICE SI (e alias per le varie edizioni), F1 SI, INFOSPORT SI
MMS: Inviando un MMS (gratuito) al numero 4555, con i testi già previsti per l’attivazione di ogni singolo servizio: TG5 SI (e alias per le varie edizioni), CALCIONOMESQUADRA SI (e alias per le varie squadre), NICE SI (e alias per le varie edizioni), F1 SI, INFOSPORT SI
WAP: collegandosi al portale Libero Wap di Wind, nella sezione “Servizi MMS”, presente nell’area messaggi
L’avvenuta attivazione verrà notificata al cliente via SMS.

Altre novità per i clienti mobili.

Dal 14 giugno l’Avviso di chiamata diventa un servizio incluso e sarà attivato contestualmente all’attivazione della SIM. Il servizio sarà attivo per tutti i Clienti con carta ricaricabile e in abbonamento (anche Business). L’attivazione è gratuita.

Dal 14 giugno il profilo MyWind Singolo che invia un SMS per ogni chiamata persa, diventa standard per tutti i Clienti con carta ricaricabile e in abbonamento (anche Business) e per tutti i tipi di SIM (< 64K). I Clienti attivi con questo profilo ricevono un SMS in cui il mittente è il numero di chi ha chiamato è il testo è “Ti ho cercato alle hh:mm del gg/mm. Informazione gratuita da Wind”. L’attivazione è gratuita
Da giugno RingMe, il servizio di richiamata automatica, migliora la comunicazione con i Clienti.
Infatti, alla richiamata, chi ha prenotato non visualizzerà più il numero 445544 bensì il nome della persona verso cui ha effettuato la prenotazione, se il suo numero è registrato in rubrica. Nel caso in cui il numero della persona cercata non fosse registrato in rubrica, il cliente visualizzerà sul telefonino il numero. I costi rimangono invariati ovvero: prenotazione gratuita, richiamata a carico del chiamante calcolata secondo le tariffe delle chiamate mobili on net del piano sottoscritto dal Cliente.


Re: nuove epessime tariffe wind
08.06.2004 - 13:45
Re: nuove epessime tariffe wind
08.06.2004 - 17:15
Re: nuove epessime tariffe wind
08.06.2004 - 20:38
Che delusione!!!!! :-( :-( :-(

Detto proprio sinceramente si poteva fare di meglio.
E dire che c'era stata tanta attesa per queste "novità".


Re: nuove epessime tariffe wind
08.06.2004 - 22:34
L'autoricarica di wind è migliore secondo me rispetto ad autoricarica chiama di vodafone e all'unica di tim.


JK
Re: nuove epessime tariffe wind
09.06.2004 - 00:22
Ogni qual volta leggo le news sui vari gestori x quanto riguarda le tariffa ringrazio me stesso x averci visto lungo ed essermi tenuto stretto sempre light,italye fast50....




----------
giacomo


Re: nuove epessime tariffe wind
09.06.2004 - 10:40
autoricarica?ma wind non ce l ha nessuno...


Re: nuove epessime tariffe wind
09.06.2004 - 15:02
Attenzione, autoricarica di wind non è comparabile ad autoricarica di vodafone (ricevi) e unica di tim.
Si può fare un confronto solo fra autoricarica chiama di vodafone (spendi 20 e ti dano 10) o e Wind: spendi 15 e ti danno 15).
Niente pieno wind sostitutivo di fatto, almeno da quanto sta scrito lì sopra.
Io l'unica cosa che poso fare è tentare l'impossibile: farmi passare da sempr elight wind a sempre light (la vedo dura, ma tentar non nuove).
Se così non fosse pazienza, mi tengo la mia sempre light con pieno wind fino alla sua scadenza (29 agosto) poi si vedrà. Al massimo farò quello che non avrei mai voluto fare: 3 sim con 3 piani uguali: unica 10, italy new, wind casa (best wind). Ma non è quello che voglio!




----------
Saluti. alex.


Re: nuove epessime tariffe wind
09.06.2004 - 21:01
oddio!!! speriamo che mi cambino presto l'anagrafica x attivarmi il sempre light abbonamento con 0.12395€ di sms


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati