www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

noi 2 dal fisso+casa rewind

Inviato da pavonis1 
noi 2 dal fisso+casa rewind
06.06.2004 - 22:29
HO attivato oggi il noi 2 tramite internet..mi dice che è attivo da oggi.Sapete ogni quanto si aggiorna il traffico?
P.s. mi hanno detto alla wind che non c'è modo di controllare i 500 minuti.COme si può fare allora?
Mi hanno detto che casa rewind è attivabile anche se nn si ha la preselezione automatica ma solo l'addebito bancario...è vero?
é possibile farlo su l'isdn?
Se si se si hanno due contratti 1 infostrada e uno wind si può fare con entrambi mettendo 8 numeri?Grazie


Re: noi 2 dal fisso+casa rewind
07.06.2004 - 14:36
Io ho CasaReWind con bollettino postale sul 1088 a me intestato senza CPS(preselezione automatica) ne x il 1088 che x il 1055,anche avendo un 1055 intestato a me,intesterò Infostrada a un altra persona x sfruttare il Noi2 Infostrada verso il NoiWind se si può!
8 numeri da ricaricare forse intestando il 1055 a un altra persona.Il Noi2 non è valido verso il NoiWind credo,ma se intesti il 1055 ad altra persona forse è valido!




----------
Ernesto


Re: noi 2 dal fisso+casa rewind
07.06.2004 - 15:00
e quando l'hai attivato e come l'hai attivato? Non ti hanno detto che occorreva o la preselezione o l'addebito in banca?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati