www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per Wind il 2 Giugno è feriale!

Inviato da linusplus 
Per Wind il 2 Giugno è feriale!
04.06.2004 - 19:06
Controllate le telefonate effetuate il giorno 02/06, io ho una tariffa Quando e ho pagato 2 telefonate come tariffa piena... Beh bastava aggiornare la lista dei giorni festivi.

Ciao.


Re: Per Wind il 2 Giugno è feriale!
04.06.2004 - 19:13
anch'io con la tua tariffa ho avuto la tua stessa sorpresa..x fortuna che la durata della chiamata è durata poco più di 30secondi !!:-| Vabbè dai ormai è andata..purtroppo :-( !!


Re: Per Wind il 2 Giugno è feriale!
04.06.2004 - 19:19
Io ho fatto fare la segnalazione, sono più o meno 3 euro di rimborso, pochissimo ma è una questione di principio. Vedremo se riuscirò ad averlo!


Re: Per Wind il 2 Giugno è feriale!
04.06.2004 - 19:20
... beh saranno 2 anni che il due giugno è diventato festivo.... prima che ciampi venisse su nessuno sapeva nulla del 2 giugno... io andavo sempre a scuola!!


Re: Per Wind il 2 Giugno è feriale!
04.06.2004 - 23:59
xchè se entro nel 155.it e vado a chiamate prepagate non mi fa vedere il dettaglio e nn mi mostra nessuna linea.Eppure tutti gli altri servizi funzionano.O c'è un altro modo di vedere il dettaglio?
Grazie


Re: Per Wind il 2 Giugno è feriale!
05.06.2004 - 11:19
Interrogare l'Oracolo prima che l'agente Smith se ne impossessi...


Per Wind il 2 Giugno è feriale. PER ME E' STATO FESTIVO!!!
08.06.2004 - 00:21
Posseggo la tariffa Dove che come la Quando nei festivi offre la possibilità di parlare verso TUTTI i numeri fissi e mobili a 5 lire al secondo (0,1549 euro al minuto).
Ho effettuato 4 telefonate: una verso un numero TRE di 11 minuti e tre verso VODAFONE di pochi minuti. Sono stato attento a controllare ma vi assicuro che ho pagato con la tariffa ridotta. Forse sarò stato uno dei pochi fortunati a non essere "baciato" dal disservizio? :-)


Re: Per Wind il 2 Giugno è feriale!
08.06.2004 - 11:07
* * * COMUNICATO UFFICIALE * * *
Wind Telecomunicazioni S.p.A. rende noto che per esigenze di semplificazione e razionalizzazione viene abolita la festivita' del 2 giugno.

Intervistato al riguardo un dirigente Wind ha dichiarato: "Dal momento che con il Noi2 per i nostri clienti e' sempre festa, ci sembrava eccessivo introdurre ulteriori complicazioni. Siamo certi di aver reso un servizio apprezzato dalla nostra clientela"

La comunicazione vale come modifica delle condizioni contrattuali. I clienti hanno ovviamente diritto di recesso da esercitare entro 30gg. Sara' sufficiente inviare via fax il proprio mod. 740 (con acclusi versamenti dell'ICI), una radiografia recente del bacino e la richiesta di prendere cittadinanza slovena, croata o in alternativa svizzera.




----------
Fermo... Sorridi....


Re: Per Wind il 2 Giugno è feriale!
09.06.2004 - 14:52
Zitto per carità... Di questi tempi in Wind ci sono persone che accolgono questi suggerimenti senza pensarci neppure su... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Per Wind il 2 Giugno è feriale!
10.06.2004 - 10:21
Intanto alla mia segnalazione non è stata seguita da nessuna azione. Niente comunicazioni, niente rimborso, niente di niente. Questa volta a costo di pagare un avvocato faccio causa per 3 euro! Mi stanno proprio scocciando.


Re: Per Wind il 2 Giugno è feriale!
10.06.2004 - 13:15
Comincia a mandargli un fax al giorno... Ti costa meno di un legale..




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati