www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma le nuove promozioni???

Inviato da paolino 
Ma le nuove promozioni???
19.05.2004 - 12:52
E' circa 1 mese, forse più che si parla delle nuove promozioni della WIND.
Se ne parla e basta??
O qualcuno sa se il nostro gestore ha relamente intenzione di farci affezionare di più?
Grazie


Re: Ma le nuove promozioni???
19.05.2004 - 19:38
Re: Ma le nuove promozioni???
20.05.2004 - 13:14
Ormai se ne riparla a giugno...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ma le nuove promozioni???
20.05.2004 - 18:38
a giugno forse uscirà la solita promo sulle ricariche, ma vere e porprie offerte secondo me si avranno solo con l'entrata in campo per quanto riguarda i servizi 3G: faranno mega offerte in stile GoWIND Ricarica/ I-Mode e poi ritratteranno o imporranno dei voncoli successivamente all'adesione della clientela... :-)


Re: Ma le nuove promozioni???
20.05.2004 - 18:39
Re: Ma le nuove promozioni???
20.05.2004 - 19:47
Ma allora possiamo dimenticarci un nuovo pieno wind????


Re: Ma le nuove promozioni???
20.05.2004 - 20:19
Mi ricordo vari post fa di gente che diceva che era uno sciocco chi usava il trucchetto del PienoWind disattivandolo e poi riattivandolo, che buttava via 7€, ecc. ecc. insomma gente come mheta che diceva che da subito ci sarebbero state tariffe migliori del Pieno. Io non vedo nulla e intanto mi ricarico alla grande ancora per un altro annetto.. eheh rotfl


Re: Ma le nuove promozioni???
21.05.2004 - 06:53
Grande Bendas!!
Anche io ho fatto esattamente come te i 7 euri è da un pezzo che me li sono ripagati! Tiè :-P




----------
Daniele


Re: Ma le nuove promozioni???
21.05.2004 - 07:49
IO purtropppo on sono riuscito a fare la disattivazione/attivazione, e finora ho perso parecchi soldi, anche troppi.


Re: Ma le nuove promozioni???
21.05.2004 - 11:31
Io ce l'ho attivo fino a Luglio... comunque non ricevo tantissimo (il mese scorso appena 1,8 euro) e questa opzione non mi interessa tantissimo... preferisco di gran lunga l'Evolution SMS (anche quello attivo fino a Luglio, ma con quello risparmio davvero UN SACCO). Speriamo esca un'altra opzione che sconti gli sms, magari a luglio... :D




Re: Ma le nuove promozioni???
21.05.2004 - 12:41
Secondo me invece, con l'arrivo dell'estate, faranno uscire le solite promozioni estive (speriamo replichino la 6x100 che sarà 7x100 ovviamente...), niente promo sulle ricariche, o se ci sarà, sarà su ricariche over 80, e qualche tariffa che rimpiazzi le opzioni scomparse nel nulla...

Ovviamente sono solo ipotesi...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ma le nuove promozioni???
21.05.2004 - 20:41
Winston Smith ha scritto:

> niente promo sulle ricariche, o se ci
> sarà, sarà su ricariche over 80, e qualche tariffa che
> rimpiazzi le opzioni scomparse nel nulla...

Beh, se fosse su 80 euro a me andrebbe bene.


Re: Ma le nuove promozioni???
25.05.2004 - 13:29
Pure a me! :D




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati