www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione per clientela selezionata

Inviato da nu image 
Promozione per clientela selezionata
18.05.2004 - 10:00
Wind sta inviando un SMS con testo che segue a clienti delle più svariate tipologie :
"Per Lei un'offerta esclusiva : fino a 10 €uro di telefonate gratis al mese. Per info e attivazione chiami l'800915890".
L'offerta consiste in 2 €uro accreditati a titolo gratuito ogni 5 di spesa telefonica, fino ad un massimo, appunto, di 10 €uro.
Purtroppo, chi riceve tale SMS su numero portato al Gestore Arancio, viene avvertito da un risponditore automatico di contattare quel numero dall'utenza su cui si è ricevuto l'SMS, ovvero il sistema è settato in modo tale da riconoscere gli ID chiamanti aventi prefisso 32x o 38x.
Tanto per cambiare, al 155 fanno spallucce...
Occhio agli SMS che ricevete, senza distinzione di alto-medio-basso spendenti.


Re: Promozione per clientela selezionata
18.05.2004 - 15:24
non l ho ricevuto x ora....


Re: Promozione per clientela selezionata
18.05.2004 - 19:25
Spero di essere tra i prescelti.


Re: Promozione per clientela selezionata
18.05.2004 - 21:06
xkè nn lo ricevo?


Re: Promozione per clientela selezionata
19.05.2004 - 11:43
Forse perchè non rientri nei canoni prefissati per ottenere tale promozione....

Quali sono? Probabilmente, ad occhio e croce, chi spende poco, probabilmente poco meno di 5 euro al mese, :D ::au:: Così li incentivano a raggiungere lo scaglione di spesa dei 5 euro superiori, e loro ci avranno guadagnato che tu per 3 mesi hai speso un po' di più della media




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Promozione per clientela selezionata
19.05.2004 - 21:20
in realtà secondo me tutto rientra un po' nel caso...ho attivato a nome di mio padre 6 sim wind tutte nello stesso periodo e tutte consumate nel giro di pochissimi giorni e mai più utilizzate...oggi torno a casa e arriva una bella letterina che se ricarica da 10 ne ricevo altri 10...ma solo per una delle 6 sim!!!!ma che è la più bella????




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Promozione per clientela selezionata
20.05.2004 - 12:10
Me lo hanno inviatoieri sera e l'ho attivato stamattina... peccato che si tratta di una sim che ho attivato solo per il noi2! forse chiamerò con l'id coperto così consumerò un pò di credito e mi ricarico di 2... cmqq ho provato a chiamare dal mio numero "ufficiale" sul quale l'sms non mi è arrivato, e l'omino elettronico mi ha avvisato che si può attivare l'opzione solo dal numeor su cui si è ricevuto l'sms stesso.. furbi quelli della wind!


Re: Promozione per clientela selezionata
20.05.2004 - 15:33
a me servirebbe e nn m arriva :-(


Re: Promozione per clientela selezionata
20.05.2004 - 15:41
io ho appena letto questo forum, ho acceso la mia seconda skeda wind e, senza aver ricevuto alcun sms, ho chiamato il numero sopra indicato e voilà... ero tra i prescelti!!! :-D


Re: Promozione per clientela selezionata
20.05.2004 - 16:21
io jho kiamato e nn sono accettato


Re: Promozione per clientela selezionata
20.05.2004 - 18:44
nooooo
c'è una voce maschile ma non il solito vocione virile :( :( :(

cmq ho provato ma... peccato!!


Utente anonimo
Re: Promozione per clientela selezionata
26.05.2004 - 13:39
io ho ricevuto la lettera oggi a casa x attivare la promozione!
dice che è incopatibile con il pieno wind, wind evolution voce & sms, cogli l'attimo sms e non è cumulabile con altre offerte promozionali di Wind...
fra queste rientra anche la NOI 2?
altrimenti non l'attivo....




Re: Promozione per clientela selezionata
01.06.2004 - 13:55
Occhio alla cassetta delle lettere, dalla terza decade di maggio, sono partite missive con il testo che segue :
"Gentile (nome e cognome utente),
oggi con Wind più telefona e più guadagna !
Per Lei in esclusiva fino a 30€ di telefonate gratis.
Attivi gratuitamente l'offerta entro il 30 giugno 2004!
Invii un SMS con il testo PROMO SI dal Suo telefonino (viene specificata la SIM)
al numero verde 45000. Riceverà 2 € di ricarica per ogni 5 € di telefonate effettuate in un mese solare, fino ad un massimo di 10 € al mese per tre mesi.
L'attivazione avverrà il primo giorno del mese successivo a quello della richiesta e le verrà confermata con un SMS.
La ringraziamo ancora una volta per averci scelto e le inviamo i nostri più cordiali saluti".

L'offerta è valida per 3 mesi dalla data di attivazione. Non concorrono al raggiungimento della soglia di 5 € le chiamate effettuate in roaming internazionale, il traffico satellitare, GPRS, le chiamate fax e dati, il traffico SMS, MMS, contenuti.
I bonus ottenuti non concorreranno al raggiungimento della successiva soglia di 5 euro e saranno spendibili fino alla scadenza della promozione.
Offerta non cumulabile con altre offerte promozionali in corso, con Pieno Wind, Wind Evolution Voce e SMS, Cogli l'attimo SMS.

Per quanti volessero verificare se inclusi nella promozione, rammento che il costo di invio dell'SMS al 45000 è quello previsto per i messaggi dal proprio piano tariffario.


Re: Promozione per clientela selezionata
01.06.2004 - 15:38
a me nn viene offerto nulla.....e dire che nn ho attive promozioni..nn ho mai usufruito d bonus...e spendo cifre significative...e ho attivato una sim quasi apposta x questo :-(


Re: Promozione per clientela selezionata
01.06.2004 - 16:14
A me è arrivata una lettera da Wind in cui mi si dice che, se ricarico entro il 30 giugno la mia scheda prepagata 329-........ con almeno 8 € di traffico telefonico, mi sarà accreditato un bonus di 10 € entro il 31 luglio.
Peccato che quella scheda non m'interessi assolutamente e non ho nessuna intenzione di usarla x altre telefonate...


Re: Promozione per clientela selezionata
01.06.2004 - 17:13
a me è arrivata quella lettera...però c'è scritto di inviare il mes al numero verde 45000 quindi penso che pure l'sms sia gratuito...


Re: Promozione per clientela selezionata
01.06.2004 - 22:37
Io forse non la attivo,potrebbe essere incompatibile con le promo future o con qualche promo incorso,non si sa mai.




----------
Ernesto


Re: Promozione per clientela selezionata
02.06.2004 - 13:15
verificato tramite il 155.it l'sms è a pagamento...ho mandato il mes ieri ma deve ancora essere attivata.


Re: Promozione per clientela selezionata
02.06.2004 - 13:25
Verrà attivata il 1 luglio ed avrà validità per i 3 mesi successivi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati