|
|||||||
ragazzi ho acquistato un sim wind x provare un po questo gestore...allora la acquisto la attivo e vedo ke la tariffa be wind nn fa x me e passo ad easy wind..fin qui tt ok...mi registro sul sito del 155 effettuo il login e mi dice profilo attivo sul numero 320.... easy wind il nuovo profilo ke ho attivato....faccio 2 telefonate circa 11 minuti in totale verso tim e mi scala i soldi con la vekkia tariffa!tutto ciò il 30 aprile..kiamo al 155 x dire il problema e mi dicono ke in effetti ho ragione e di aspettare qualke giorno o altrimenti rikiamare...stamattina mi arriva un sms ke dice lei dal primo maggio ha attivo il profilo easy wind....ma lo fanno apposta sn scemi o altro?in effetti ho perso 2 euro x questa cosa...che posso fare?
chiama il 155 e prega che ti risponda un operatore serioo/preparato/educato
il cambio piano avvine esolo dopo aver ricevuto l'sms di conferma, sul 155.it ci sono critte solo cazz.... .
Qualsiasi richiesta tu faccia sul 155.it risulta subito attiva, sulla sim no, è una prassi purtroppo.
a me il mes è arrivato oggi ke easy wind era attiva dal 1 maggio è arrivato oggi e poi io ke ne so ke loro aggiornano in tempo diversi le cose...sn errori loro e quindi li pagano loro....a me cosi pare giusto...
dal sito 155.it fai una protesta scritta indicando l'accaduto.Nel giro di un paio di giorni risolvono la cosa.Evita come la peste il 155.
---------- fstones
Bisogna sempre aspettare il messaggio SMS. Da quel momento sei sicuro e non rischi niente.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |