www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi tocca passare a 3????

Inviato da paolino 
Mi tocca passare a 3????
03.05.2004 - 19:54
Da circa 2 anni sono passato a WIND, da Vodafone per motivi di costo.
Oggi, che spendo circa 20-25 Euro al mese, e ricevo circa 6 ore al mese mi trovo a pensare: se passo a 3 spendo 179 euro di telefonino ma ne guadagno 30 al mese di ricarica con la nuova offerta.
Ma la WIND cosa aspetta a svegliarsi ::sleep::::sleep::e non lasciare andare i suoi clienti!!!
Voi cosa farete???moody smiley?
Grazie




Re: Mi tocca passare a 3????
03.05.2004 - 20:08
io preferisco wind ma è soggettivo, guarda le tariffe..


Re: Mi tocca passare a 3????
04.05.2004 - 08:44
Ma se non ho abbandonato Wind è proprio per questo, ma ora sta esagerando


Re: Mi tocca passare a 3????
05.05.2004 - 17:18
... già, più si assottiglia il margine di convenienza, più aumentano le possibilità di migrare ad altro gestore (con miglior copertura, soprattutto).
Anch'io sono sempre più tentato...


Re: Mi tocca passare a 3????
06.05.2004 - 07:37
E capisco anche che qualcuno dica: con SuperTua lo scatto è di 180 sec e costa 45 centesimi: ma se ricevo per 360 minuti al mese di sicuro non solo ci recupero lo scatto di 45 centesimi, ma in pochi mesi anche il costo del nuovo telefono!!!
Ma la WIND, e siamo al 6 Maggio, Continua a dormire??????


Re: Mi tocca passare a 3????
07.05.2004 - 11:26
Porta pazienza e vedrai che le nuove tariffe usciranno...lascia perdere Tre e' un consiglio...forse fra 3 anni ci si puo' pensare.


Re: Mi tocca passare a 3????
08.05.2004 - 17:31
Spero tu abbia ragione, e sinceramente sto aspettando lo scadere del credito telefonico, ma a fine Maggio se non ci sono novità....
Grazie


Re: Mi tocca passare a 3????
09.05.2004 - 19:06
bella la tre vero?ha più problemi peggio di wind...invece di spendere soldi x maldini e altri vips che si sistemi i problemi..


Re: Mi tocca passare a 3????
09.05.2004 - 21:22
io mi trovo benissimo con tre!
Il servizio clienti via e-mail è davvero comodo, sono preparati ed efficenti e ti rispondono entro 24 ore, pena 6 euro al giorno di indenizzo.
Il 133 si paga ma ripeto preferisco scrivere una e-mail, oltretutto ti richiamano lor e ti ricaricano pure la tuamatic!
Tre non è la wind, è davvero un gestore che in un anno ha fatto più di quello che wind ha fatto in 5 anni!


Re: Mi tocca passare a 3????
10.05.2004 - 09:41
Si infatti in 5 anni Wind copre tutti e 65 i comuni della mia citta'....TRE ne copre solo 2....negli altri 63 e' in roaming con Tim...che fatica eh?


Re: Mi tocca passare a 3????
10.05.2004 - 12:30
Bene.. ma Wind ci ha messo 5 anni.... di cui da almeno 3 godeva di roaming con altri gestori!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Mi tocca passare a 3????
10.05.2004 - 16:00
Ne riparleremo quando Tre avra' la copertura come Wind...secondo me ci vorra' un bel po' di tempo...


Re: Mi tocca passare a 3????
13.05.2004 - 16:43
>Steveone, tieni conto che è meglio essere in roaming con TIM, che avere segnale Wind al massimo e non poter chiamare o avere un aqualità bassa.Poi che c' è di male ad essere in Roam?La copertura 3 nazionale è ottima!Che non copre ancora la tua zona vabbè lo farà; ma nel frattempo gli MMS ed altri serv li puoi usare con TIM 2.5G; non credo tu debba necessariamente fare Videocall, o vedere la Fattoria.


>Mheta, di che problemi parli?


Re: Mi tocca passare a 3????
14.05.2004 - 17:11
>Steveone, tieni conto che è meglio essere in roaming con TIM, che avere segnale Wind al massimo e non poter chiamare o avere un aqualità bassa.Poi che c' è di male ad essere in Roam?La copertura 3 nazionale è ottima!Che non copre ancora la tua zona vabbè lo farà; ma nel frattempo gli MMS ed altri serv li puoi usare con TIM 2.5G; non credo tu debba necessariamente fare Videocall, o vedere la Fattoria.


>Mheta, di che problemi parli?


Re: Mi tocca passare a 3????
21.05.2004 - 23:05
A me di 3 non convince la faccenda dei telefonini sim locked. Si possono sbloccare, ma mi sembra assurdo che li vendano bloccati e li facciano pagare come se non lo fossero. E poi sbloccarli potrebbe significare manometterli con la conseguenza di perdere la garanzia.
Per ora resto a Wind, poi si vedrà. Ma se mi venisse la voglia di 3G allora penso che sceglierei Tim o Voda, Wind è da escludere per la copertura che è sicuramente ancor più pietosa di quella con il GSM.




----------
Un saluto a tutti


Re: Mi tocca passare a 3????
25.05.2004 - 12:32
lasciate stare 3, la tua matic o super tua saranno delle buone tariffe, ma nessuno vi assicura che saranno così per sempre, il nuovo gestore è rinomato (ahimé) per i cambi dei contratti in corsa, vedi l'ultima rimodulazione dei contratti Top3, o la nuova tua matic che non si ricarica dai numeri 3. Un consiglio disinteressato restate dove siete, non esiste il gestore perfetto.....




----------
FabiO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati