www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
noi 2
29.04.2004 - 13:26
ho attivato questa mattina due schede wind con l'opzione noi 2, per ora non è ancora attiva, volevo sapere se è normale questo ritardo nell'attivazione.

Grazie


Re: noi 2
29.04.2004 - 13:39
Passano almeno 24-48 ore dalla richiesta, ma può dipendere anche dal dealer, se accede a wind da terminale o invia un fax. Nel secondo caso la procedura è più lenta.


Re: noi 2
29.04.2004 - 16:29
Io ho preso la nuova sim Wind su cui ho richiesto il noi2, ieri alle 12.25 e il msg di attivazione del noi2 mi è arrivato oggi alle 11.30 cmq la fonia del 155 a quell'ora mi dava ancora che dovevo mandare il fax con i miei dati anagrafici, che ora sono tutti mandati questo lo testiomonia anche il 155.it che già mi da il nuovo numero insieme a quello che ho portato tempo fa da Omnitel !! Quindi non ti resta che aspettare !!


Re: noi 2
30.04.2004 - 00:16
Aspetta con tranquillità... io ho chiesto 2 volte al dealer se la promo veniva attivata contestualmente all'attivazione delle 2 schede o dovevo attendere e lui mi ha garantito che era attiva da subito... risultato: la mia ragazza ha fulminato subito i 5 euro della scheda e io mi sono ricaricato di 71 centesimi :|
Il giorno successivo ci è arrivato l'sms dell'attivazione

Ad ogni modo non si è minimamente dispiaciuta x' fare telefonate lunghe con Wind è una pena e la scheda ha già preso il lancio (a momenti lo prendevo pure io, dal momento che ero stato io a proporle Wind...)




Re: noi 2
01.05.2004 - 23:05
....per quanto riguarda l'attivazione in un mese me l'hanno staccato tre volte perchè mancavano i dati anagrafici...un pomeriggio gli ho fatto circa 30 fax con i miei dati..per essere sicuro che almeno uno lo leggessero..e per riattivarla l'ultima volta sono stato un paio di ore al cell con l'opertaore ..prima con una scheda e poi per l'altra...tutta questa fatica solo xchè è gratis chiamare altrimenti c'era da buttare tutto...il segnale fa pena, la linea casca mediamente 4 volte ogni telefonata, dall'interno abitazione è quasi impossibile telefonare..e poi mi pare che le sim non si comportino ugualmente con tutti i cellulari..con alcuni stentano a prendere il segnale e necessitano del riavvio del cell..insomma in due parole....una cagata!




----------
Blu PoWeR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati