www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind: mission impossible 2

Inviato da Ethan Hunt 
wind: mission impossible 2
23.04.2004 - 20:37
Avevo fatto passare la mia compagna su wind e riattivato una sim secondaria per sfruttare l'opzione Noi2. Di fatto utilizzare la rete wind è veramente un'impresa ardua. Lei si trova fuori città per lavoro e va in giro alla ricerca di mezza tacca di segnale, io devo stare vicino alla finestra perchè dentro casa non arriva il segnale, solo nei pressi delle finestre ho fondoscala!!!! L'ultima telefonata è stato come giocare al paroliere, le ho detto che avrei comprato una vocale ed è stata l'ultima cosa che ha capito... Da allora sento solo il ring me. Peccato per il gestore arancione, perchè appena passati in wind (io per fortuna ho lasciato come primaria tim) sono aumentati i costi di ricarica, sono sparite tutte le opzioni che ben sapete, lei era abituata ad un segnale stratosferico e ora si ritrova a fare la caccia al tesoro. Quindi rifarà la mnp verso tim e io rimetterò la sim wind nel cassetto. Dei 500 minuti mi dispiace davvero perchè era notevole il risparmio, ma se a questo corrisponde una copertura ridicola preferisco pagare per poter usare il cellulare, visto che i costi sono gli stessi sulle ricariche. Insomma wind si è adeguata agli altri gestori ma offre un servizio pessimo, il segnale è ok solo all'aperto e solo nei grandi centri urbani. Abbiamo provato, finchè si è fortunati a stare vicini ad una bts tutto fila liscio, ma appena si va fuori le cose si complicano e di brutto. Mio nonno mi diceva che se ti devi affogare affogati al mare grosso... E come al solito i vecchi hanno sempre ragione. Peccato però.


Re: wind: mission impossible 2
24.04.2004 - 15:20
Benvenuto nel mondo wind... questo è il mondo wind riservato a chi anela a risparmiare quel poco di più rispetto agli altri gestori... ma ormai anche wind ha, come hai detto tu, rincarato i prezzi e si è allineata agli altri operatori ma per quanto riguarda la copertura, la qualità del segnale, i c.c., i servizi, a wind non gliene può fregare di meno... tanto costa meno... si risparmia...
Io sono stato quattro anni con wind ma alla fine mi ha portato allo spasimo per i continui disservizi, per segnale che appena ti sposti sparisce, per la scadente qualità di segnale, per c.c. maleducati che simulano la caduta di linea per evitare di risponderti "Non so", è come la tortura cinese a goccia a goccia che giorno dopo giorno ti tortura e ti porta allo sfinimento.
Io preferisco spendere un poco di più ma contare sul cellulare che mi porto dietro, altrimenti non avrebbe nemmeno senso spendere per comprarne uno se poi non è utilizzabile.
Comprare un buon cellulare e poi poterlo utilizzare in pieno, è questo il vero risparmio...


Re: wind: mission impossible 2
26.04.2004 - 14:21
...... si si, fa parte delle leggende metropolitane....


Re: wind: mission impossible 2
26.04.2004 - 14:55
enryb ha scritto:

> ...... si si, fa parte delle leggende metropolitane....

Concordo con te!Questa gente secondo me è ora che si renda conto che siamo nel 2004 e che wind ha fatto passi da gigante in 5 anni forse più grossi di quelli che hanno fatto gli altri gestori in 5 anni.


Re: wind: mission impossible 2
27.04.2004 - 14:22
Questi passi da gigante dove sono? La mia sim è stata attivata a luglio 2000 e ad oggi ho gli stessi problemi di allora.... Addirittura se esco dalla città (e parlo della Capitale) ancora c'è il roaming con vodafone. Non avevo mai fatto caso a tutto questo essendo wind una mia sim secondaria non avevo testato più di tanto la situazione sulla copertura. Comunque non c'è problema, a mio giudizio il gioco non vale la candela e ho rifatto la mnp ieri verso tim. Se voi siete soddisfatti meglio così, io ho provato e wind non fa al caso mio se non come riserva. Questo thread era solo uno sfogo di una persona che pensava che le cose andassero in maniera diversa e invece....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati