www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

che fastidio !!!!

Inviato da fiocco 
che fastidio !!!!
23.04.2004 - 19:05
Basta coccolare con promozioni e sconti solo i nuovi clienti!!!!

nuova scheda al 50%
Noi2 attivazione gratuita
ecc..
e fare qlcs anche per chi è già cliente fisso da tempo e spende anche una certa somma di soldi????


Re: che fastidio !!!!
24.04.2004 - 15:24
Per coccolare i clienti vecchi (ma anche quelli nuovi) basterebbe che wind si adeguasse a quello che gli altri gestori offrono, ma non solo in termini di costi...


Re: che fastidio !!!!
25.04.2004 - 13:12
Mi chiedo: costi uguali a tim e vodafone, copertura con buchi da paura e ancora roaming in alcune zone con vodafone. All'interno degli edifici non va e tutte le promozioni azzerate. Perchè chi ha fatto la mnp non la dovrebbe rifare per fregarsene dell'opzione noi2?


Re: che fastidio !!!!
25.04.2004 - 13:42
concordo: chi è un fedele cliente wind dovrebbe ricevere ogni tanto qualche promozione dedicata, o cmq un "premio fedeltà". vabbeh....

cocci


Re: che fastidio !!!!
26.04.2004 - 15:00
Purtroppo tutti i gestori ai clienti fedeli danno solo una "pacca" sulle spalle e via.
Se invece la SIM la usano poco gli fanno i regali.
Giusto oggi per provare un cellulare ho fatto una chiamata al 4916 con la SIM TIM che uso solo per le emergenze. Indovinate cosa è successo ?
Risposta difficile. Ve la dò io: mi ha risposto un operatore dicendomi "c'e un regalo per lei !! Se entro il 30 maggio ricarica 25€ di traffico, entro il 30 giugno le daremo 12,50 € di traffico gratis". Ho ringraziato ma la ricarica non la farò. Fra otto mesi ricaricherò 5 € solo per mantenere in vita la scheda.
Invece sulla SIM che uso normalmente non succede mai niente. Anzi mi correggo, sei mesi fa ho ricevuto un messaggio dalla Wind che mi regalavano 100 messaggi al mese per 3 mesi. A me, che non ne invio quasi mai !!!!! Pensate nei detti tre mesi ho mandato solamente 2 messaggi.
I regali ai clienti buoni (gli altospendenti) li fanno solamente quando stanno per perderli con il MNP. Questo lo hanno capito in tanti e fanno bene a sfruttare l'occasione.
Provare per credere.
Ciao


Re: che fastidio !!!!
26.04.2004 - 21:10
be con la wind se in un anno dall'attivazione ghai speso + di un tot ti danno 40 euro di premio fedeltà.... a me l'avevano dato... mica male, son quasi 80000 delle vecchie lire :)


Re: che fastidio !!!!
27.04.2004 - 09:56
e quando avviene? Quanto bisogna spendere per raggiungere il bonus?


Re: che fastidio !!!!
27.04.2004 - 10:19
sinceramente non mi ricordo, se trovo il vecchio post ti metto il link :)


Re: che fastidio !!!!
27.04.2004 - 10:22
... allora
1)il bonus era 30... piccolo errorino :D
2)non avevo capito nulla a suo tempo....
3) comunque http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=17492&t=17492#reply_17492


Re: che fastidio !!!!
27.04.2004 - 11:55
Io ho provato anche a spendere 500 (cinquecento)€ in un mese e non ho mai,dico mai ricevuto niente ne da wind ne da altri gestori. Tant'è che ho due sim wind che uso solo con il noi due e dopo due mesi ho ancora 5€ su entrambe le sim !
Basterebbe non dico chissà cosa ma ogni tanto un regalino.
Sarà sempre una rincorsa alla promozione e basta.


Re: che fastidio !!!!
27.04.2004 - 19:09
Infatti anch'io, 5 anni di Wind, spesa media 10 euro/mese ma MAI, dico MAi niente... a parte l'offerta di cambiare tariffa gratis (e chi la cambia la Quando? :D)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati